Vai al contenuto

Indennità Di Disoccupazione


Messaggi raccomandati

salve ragazzi..vorrei un informazione da chi è più preparato di me.... un lavoratore precario con un contratto a progetto rinnovabile ogni 30 giorni può usufruire dell'indennità di disoccupazione??? se si in quali casi??? so già che non mi risponderà nessuno :lol:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi..vorrei un informazione da chi è più preparato di me.... un lavoratore precario con un contratto a progetto rinnovabile ogni 30 giorni può usufruire dell'indennità di disoccupazione??? se si in quali casi??? so già che non mi risponderà nessuno :lol:

Da quel che ne so, l'indennità di disoccupazione viene data dall'INPS nel caso in cui un lavoratore perda il lavoro per cause non dipendenti dalla sua volontà. Tu il lavoro non lo perdi, ogni mese lo rinnovi. Quindi non ti spetta nulla. Altrimenti ci sarebbero milioni di persone con un'indennità di disoccupazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ne so, l'indennità di disoccupazione viene data dall'INPS nel caso in cui un lavoratore perda il lavoro per cause non dipendenti dalla sua volontà. Tu il lavoro non lo perdi, ogni mese lo rinnovi. Quindi non ti spetta nulla. Altrimenti ci sarebbero milioni di persone con un'indennità di disoccupazione.

Eh già!

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi come non si perde il lavoro?? se un lavoratore a progetto dopo tot volte non viene rinnovato lo perde eccome il lavoro...

:lol:

un conto è se non te lo rinnovano

un conto è se ti licenziano...

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...