Vai al contenuto

Programma per visualizzare immagini....


gilthas

Messaggi raccomandati

Allora cerco un programma per visualizzare immagini ...tipo acdsee per pc.... questo è l'unico programma che mi manca ...esiste qualcosa di simile??

Anteprima è una sola e iphoto poco adatto ad una visualizzazione veloce di immagini scaricate......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio iViev media Pro. è a pagamento ma funziona davvero benone. http://www.iview-multimedia.com/

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ti fa fare browsing. Anteprima oserei definirlo "medievale" in quel senso.

Puoi usare il browser di Photoshop, ma non è molto pratico.

iView Media Pro è un software meraviglioso, il consiglio di Luigino è perfetto.

iPhoto poi andrebbe abolito, ma questa è una personalissima opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

perchè dici che Anteprima è una sola?  :roll:

non scorre le immagini con la rotella del mouse...quando le ingrandisci non adegua la finestra...ogni volta a mano....è lento e poco user friendly....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Linus Van Pelt

Perchè non ti fa fare browsing. Anteprima oserei definirlo \"medievale\" in quel senso.  

Puoi usare il browser di Photoshop, ma non è molto pratico.

iView Media Pro è un software meraviglioso, il consiglio di Luigino è perfetto.

iPhoto poi andrebbe abolito, ma questa è una personalissima opinione...

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oscar+--><div class='quotetop'>QUOTE(oscar)</div>
<!--QuoteBegin-gilthas

Allora cerco un programma per visualizzare immagini ...tipo acdsee per pc.... questo è l'unico programma che mi manca ...esiste qualcosa di simile??

esiste!

acdsee x mac[/b]

:) e da quando ???? lo prendo subito!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gilthas,

prova a dare un'occhiata a CocoViewX.

Un software freeware che ti permette di vedere e manipolare con grande semplicità i tuoi file grafici, fare uno slideshow e infine, anche conversioni al volo.

Utilissimo ad esempio per convertire i pdf degli screenshot in jpeg con un solo click. Di una semplicità (e funzionalità) sconcertante!

/P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oscar+--><div class='quotetop'>QUOTE(oscar)</div>
<!--QuoteBegin-gilthas

Allora cerco un programma per visualizzare immagini ...tipo acdsee per pc.... questo è l'unico programma che mi manca ...esiste qualcosa di simile??

esiste!

acdsee x mac[/b]

non è la stessa cosa:

per esempio acdsee per pc ti crea e ti "splitta" anche i MULTITIFF in 2 sec cose che nessun altro software fa solo acdsee su pc :shock: ed è il motivo che ho ancora il mio portatile pc solo per fare questa cosa che per lavoro mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...