Vai al contenuto

Passeggiando per Istanbul...


Messaggi raccomandati

...Ho trovato vari negozi con esposti iPhone bianchi, ma solo uno di questi aveva questo prezzo esposto

168164_1780215621290_1116397067_31982363_7515510_n.jpg

170 lire turche sono 78 euro :D

Ero di fretta e fortunatamente sono molto contento del mio 3GS, ma a me sembravano originali, anche se dalla foto, con vetro e cellofan di mezzo non si capisce bene. Mi pento solo di non essere entrato a provarne uno per curiosità :)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in mezzo e' fake, quello non mi pare essere un 3.5" e non e' simmetrico

il bianco anche, flash troppo lontano dal sensore

wifi e tv? Solite cineserie che non dovrebbero valere neanche 78 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in mezzo e' fake, quello non mi pare essere un 3.5" e non e' simmetrico

i 2 bianchi anche, tasto home nero e flash troppo lontano dal sensore

wifi e tv? Solite cineserie che non dovrebbero valere neanche 78 euro?

Quoto in pieno..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in mezzo e' fake, quello non mi pare essere un 3.5" e non e' simmetrico

i 2 bianchi anche, tasto home nero e flash troppo lontano dal sensore

wifi e tv? Solite cineserie che non dovrebbero valere neanche 78 euro?

C'è solo un bianco, quello tutto a sinistra è un nero con la pellicola che riflette la luce (si capisce bene dai suoi bordi neri). In un altro negozio c'era più o meno la stessa esposizione con un bianco in posizione frontale e il tasto home è normale. Per quanto riguarda le proporzioni, è molto difficile calcolarle cosi con la pellicola spessa che c'è sopra, senza contare che guardandoli da vicino tutti i dettagli Apple sul retro sono incredibilmente fedeli, come mai a mia memoria è successo per gli iCloni cinesi, ovviamente se si eccettua il vero iPhone 4 quando al tempo veniva dichiarato fake :ghghgh:

Secondo me sono originali ma rubati, con tanto di custodia ufficiale e tutto, mi mangio le mani di non averli provati :ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a credere ancora a queste cose??? mah, per forza che puntualmente su Striscia c'è gente che si fa fregare da delle truffe palesi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a credere ancora a queste cose??? mah, per forza che puntualmente su Striscia c'è gente che si fa fregare da delle truffe palesi

Qualcuno ha forse illuso ad un acquisto? :ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...