Vai al contenuto

contenuti apple TV


Messaggi raccomandati

salve gente. vorrei fare una domandina ai possessori delle appletv: sarei molto tentato di acquistarla, però ho il timore che i contenuti offerti siano scarsi, e sopratutto vecchi, risalenti almeno ad 1 anno fa.

voi che dite in proposito? la consigliereste?

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sfrutto questo topic per farvi anche un'altra domanda: sarei curioso di installare il firmware 4.2b3 sul mio iphone 4, però prima di farlo vorrei essere sicuro che si possa tornare indietro. si può fare?

grazie mille

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao daniele, quindi pensi di acquistare l'apple Tv 2g solo per poter noleggiare film da itunes?

in questo caso l'offerta attualmente non è molto ampia,

tuttavia se invece pensi di sfruttarla grazie alla funzionalità airplay per inviare foto,video,musica alla tua tele/impianto stereo è un'altro discorso, direi che questo è un punto forte della AppleTV 2g!

Per quando riguarda i film se hai un nas e la jb e installi xbmc poi vederti tutti i tuoi film a 1080p e DTS! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao daniele, quindi pensi di acquistare l'apple Tv 2g solo per poter noleggiare film da itunes?

in questo caso l'offerta attualmente non è molto ampia,

tuttavia se invece pensi di sfruttarla grazie alla funzionalità airplay per inviare foto,video,musica alla tua tele/impianto stereo è un'altro discorso, direi che questo è un punto forte della AppleTV 2g!

Per quando riguarda i film se hai un nas e la jb e installi xbmc poi vederti tutti i tuoi film a 1080p e DTS! :ghghgh:

2 domande: per avere la funzionalità devo comprare qualcosa o e' gia integrata nella appletv? e poi posso utilizzare questa possibilità anche con un pc win o mi serve per forza un mac?

per quanto riguarda il jb: vuol dire che se lo faccio non posso guardare i film proposti dalla apple TV gratis, ma posso vedermi solo i film che scarico sul pc?

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele, dunque l'airplay è una funzione introdotta da ios 4.0 e al massimo devi scaricare qualche app per i video ma per quanto riguarda foto e musica è già da inserita nel nuovo itunes 10 ( quindi sia da mac che pc) http://www.apple.com/it/itunes/airplay/

Il jb non è illeggale quindi non è un problema, secondo puoi sempre toglierlo. Facendo il jb all'apple TV tutte le sue normali funzionalità rimangono inalterate. Puoi sia noleggiare film da itunes o vedere file video che non siano solamente .mov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...