Vai al contenuto

poker, texas hold'em consigli su quale poker room


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono incuriosito dal provare a giocare a poker on line, in particolare texas hold'em.

Non sono esperto e men che meno ho velleità particolari (se non svagarmi qualche ora ogni tanto).

Ero interessato (più che altro per sentore, magari influenzato dalla pubblicità) a: pokerclub, partypoker o sisal poker ma ho visto che non sono attrezzate per il mac os (e non sono dell'idea di installare emulatori windows)

Scremando quelli che offrono piattaforma mac sono arrivato a trovare:

pokerstars

winga

gdpoker

bwin

Per esperienza diretta, quale e perchè secondo voi è la migliore poker room come giocabilità e partecipanti?

Non so quale sia la differenza ma bwin (e forse altri) mi pare che supplisca al software per mac con una piattaforma java (ci sono controindicazioni?) ;)

per farla breve, viste le premesse, sono a chiedere qualche dritta a qualche giocatore più o meno esperto, sul servizio che secondo voi potrei trovare interessante.

:cry:

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere i giochi on line o altro, non sono assolutamente passatempi, rischi tantissimo in termini di economia e salute.

Perdona l'invadenza ma reputo veramente triste questo tipo di giochi, ma non li vedete voi gli omini e le donnine davanti alle "macchinette" nei bar che rinunciano magari al pranzo per giocare?

Ci sono tanti passatempi più sani e divertenti......non ti viene in mente nient'altro??????:cry:

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio e della premura. :ghghgh:

Tuttavia il Poker mi piace come gioco in sè e valuto la "eventuale" (neanche necessaria) vincita monetaria come correlata alla soddisfazione della vittoria.