Vai al contenuto

il mio sito


gambrinus

Messaggi raccomandati

ciao a tutti faccio il grafico o diciamo meglio ci provo :ghghgh: e in questi giorni ho iniziato a mettere online qualche lavoro...il sito non è ancora completo mancano ancora parecchi lavori che ho realizzato ( loghi, layout web video fatti in after effect e qualche render lol )

potete già iniziare a guardare qualcosa e a valutare il layout

accetto critiche ovviamente

ciao a tutti

www.luigiausino.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

umm grazie nn mi ero accorto della svista per quanto riguarda la parte inglese nn mi pare ci siano grossi problemi almeno rileggendo...sono informazioni abbastanza basiche ma potrei sbagliarmi darò sicuramente un'occhiata

grazie ancora per aver fatto un salto sul sito :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non male la pulizia del layout, qualche effetto di rollover non troppo appariscente credo che ci starebbe bene e completerebbe la user experience rendendo anche più movimentate le pagine.

alcune immagini andrebbero alleggerite perchè risultano un po' lente al caricamento.

concordo con l'inglese....soprattutto nella home page hai usato un inglese molto scolastico, facendo una traduzione letterale del testo in italiano ed introducendo anche qualche errore grammaticale (hai usato un translator online?)

ad esempio "opportunities to work" dovrebbe invece essere "opportunities of work" ma la frase suona comunque strana ad un madrelingua, che direbbe invece "Always looking forward for new and exciting job opportunities, I deal with logo creations, illustrations, layouts for web sites and corporate identities."

che poi.....che intendi con immagini coordinate? va beh, sto divagando :cry:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i suggerimenti si in effeti ho tradotto letteralmente nn usando un traduttore on line ma cmq andando piu o meno a senso ( il mio ovviamente ;) )

per immagine coordinata si intende l'intera immagine di un azienda rientra in ciò quindi lo studio di un logo carta intestata biglietti da visita ecc....

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il link foto a me non si apre,la grafica semplice per me è sempre quella migliore,anche io quando farò il prossimo agg.to del mio sito cercherò di orientarmi su tale impatto visivo :cry:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....come detto prima ho cercato di dare un impatto molto semplice al layout....la sezione foto ancora nn l'ho messa online forse dovrei mettere una pagina con scritto in costruzione x ovviare a qst inconveniente infatti nn è un link rotto ma una pagina ke nn è stata ancora creata...

cmq grazie per il tuo giudizio :cry:

beh dai allora aspetto il tuo aggiornamento del sito per dargli un occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....come detto prima ho cercato di dare un impatto molto semplice al layout....la sezione foto ancora nn l'ho messa online forse dovrei mettere una pagina con scritto in costruzione x ovviare a qst inconveniente infatti nn è un link rotto ma una pagina ke nn è stata ancora creata...

cmq grazie per il tuo giudizio :ghghgh:

beh dai allora aspetto il tuo aggiornamento del sito per dargli un occhiata :ghghgh:

Nel frattempo rimane cmq attivo quello che vedi in firma su altervista :ghghgh: :ghghgh: :mad:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....come detto prima ho cercato di dare un impatto molto semplice al layout....la sezione foto ancora nn l'ho messa online forse dovrei mettere una pagina con scritto in costruzione x ovviare a qst inconveniente infatti nn è un link rotto ma una pagina ke nn è stata ancora creata...

cmq grazie per il tuo giudizio :mad:

beh dai allora aspetto il tuo aggiornamento del sito per dargli un occhiata :ghghgh:

orc...un compagno di corso!:ghghgh:

bello, mi piace, molto!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz anche tu al poli??ke culo eh :ghghgh: hahaha

allora sarai anche tu in periodo esami....

ps: cmq per chiunque fosse interessato mi propongo per qualche lavoretto loghi,flayer web, piccoli video (montati con after effect) ecc insomma tutto ciò ke è grafica :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

umm meglio se nn risp a qst domanda :ghghgh: mi sn perso un pò facendo altro e lavorando....

diciamo ke ho perso un pò di interesse per i corsi reputandone la maggior parte completamente inutili....

ovviamente nn ho perso interesse per la grafica.... tu finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel sito , molto semplice e minimalista , anche a me piacciono questo genere di cose.

Una curiosità , paghi per avere il sito?

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn essendo ancora concluso del tutto ho optato per un dominio di secondo livello ( per intenderci il nome.altervista.org) che è gratuito ma nn appena avrò ultimato tutto comprerò un dominio di primo livello ( ke sarà luigiausino.com/it/net/ ) e qll si sn a pagamento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito molto semplice ma ben strutturato.

Ti consiglio di comprarti un dominio tuo quanto prima, visto che con pochi euro all'anno hai anche una casella di posta che risulta molto più professionale, per i clienti a cui ti appoggerai, di un @libero.it

Per il resto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito molto semplice ma ben strutturato.

Ti consiglio di comprarti un dominio tuo quanto prima, visto che con pochi euro all'anno hai anche una casella di posta che risulta molto più professionale, per i clienti a cui ti appoggerai, di un @libero.it

Per il resto bravo.

Io per l'azienda in cui lavoro ho sempre usato Aruba, sono 35-40 euro all'anno e le mail che ti danno sono 5. Sono ormai anni che lo uso e non ho mai avuto alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per l'azienda in cui lavoro ho sempre usato Aruba, sono 35-40 euro all'anno e le mail che ti danno sono 5. Sono ormai anni che lo uso e non ho mai avuto alcun problema.

Esatto, una cifra ammortizzabile abbastanza bene in un anno...

P.S. Bello il tuo e-commerce, qualora volessi aggiornarlo fammi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente i lavori sn solo una minima parte in qst giorni vedo di lavorarci su e aggiungere qualcosa ( se riesco a ritagliarmi un paio d'ore per riordinare il materiale ke ho e fare una selezione) putroppo il tempo da dedicare al portfolio in qst momento è poco altre mille cose da fare....

cosa intendi per poco?se intendi come numero di lavori beh allora la spiegazione la trovi qui sopra :barella:

se invece intendi povero graficamente ( x effetti o impostazione ) era qll ke intendevo dare inizio ad odiare i siti sempre più sovraccarichi di effetti su menù e sezioni...( ovviamente qst è un parere personale e va un pò a gusto )

per qnt riguarda i lavori sulle immagini nessuna offesa è stata una mia fissa per un pò di tempo prendendo ispirazione dal trattamento immagine ke utilizza wired nn so se la conosci come rivista :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...