Vai al contenuto

problema urgente con imovie


applemarco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema abbastanza urgente con imovie,ho creato una presentazione di foto e poi ho esportato il filmato,ho utilizzato il filmato in seguito con un nuovo progetto di imovie(quella con i temi di hollywood)quando vado a inserire le ultime tre immagini del video mi chiede di ottimizzare la clip! dicendomi di andare us arichivio>ottimizza>le opzioni che si presentano adesso sono in quel grigio opaco(cioè non utilizzabili) come posso fare! è una cosa urgente perchè devo fare una presentazione e come inizio volevo mettere un video di imovie!vi pregoooo aiuto!

grazie a tutti :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

up, up

come hai esportato il filmato che poi sei andato a riutilizzare?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad esportare come filmato QT dalla barra menù di iMovie (archivio mi sembra) e scegli il formato PalDv.

Il file che ottieni sarà grande, ma credo proprio che iMovie poi te lo importi senza problemi

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non sono sul Mac quindi vado a ricordo...

allora è su condivisione e personalizza, qualcosa del genere, lo devi trovare perchè c'è

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...