Vai al contenuto

Problema safari con mac nuovo


scibbi

Messaggi raccomandati

Premetto ripetendo che il mac l'ho comprato 3 giorni fa (ma non è il primo) ed ho di già avuto un problema con safari (e forse non solo safari). In pratica dopo un pò che navigo (non so precisamente il tempo ma credo spazi intorno alle 2-3 ore) quando apro i top sites mi appaiono tutti a quadretti e quando apro un sito esso prima si apre a quadretti e poi si stabilizza (mi è capitato anche che non si stabilizzasse) ho provato a fare una foto con l'istantanea ma mostra l'intero schermo a quadretti e quando salvo mostra una foto nera.

P:S al ho chiamato l'apple care ma faccio fatica a starci dietro dato che molto probabilmente è dislocato in india e non capisco nulla di quello che dicano (mi hanno detto di provare a creare un'altro accaunt ma il problema per ora ancora non si è presentato, ma questo forse perchè non si sono stato abbastanza) nel frattempo volevo sapere se anche qualcuno di voi avesse avuto/risolto lo stesso problema.

:)

P:S come pc ho il mbook pro da 15 con i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema mi puzza mooooolto di epic fail nel hardware.

Per il fatto del callcenter Apple, ti do raggione che spesso risponde qualcuno non italiano, dove non si capisca un emerita mazza, ma a quel punto, non ti resta che dirlo all'operatrice che trasferirà la chiamata a un altro collega.

Per il tuo problema, ai provato a vedere se succede solo con Safari oppure anche Firefox ? Comunque attaccati al telefono !!!

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome il problema mi si è ripresentato anche su di un altro account ho richiamato e mi hanno detto di far partire una volta il mac in safe mode, fatto anche ciò ma il problema non si è risolto (è diminuito questo forse ora mi fa vedere i quadrettoni, sempre dopo un pò che navigo, quando carico la pagina) Allora ho verificato i permessi e ne saranno usciti una 20ina da correggere e li ho corretti, poi ho verificato l'hd e non ha dato nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema, ma il mio andando avanti con il tempo è peggiorato parecchio, era diventato inutilizzabile!

Dopo averlo portato per 8 volte in assistenza in 2 mesi ho chiamato inc*****o nero il servizio clienti e me l'han sostituito!

Chiamali anche tu e fatti valere!!

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;5328635"]Ho avuto il tuo stesso problema, ma il mio andando avanti con il tempo è peggiorato parecchio, era diventato inutilizzabile!

Dopo averlo portato per 8 volte in assistenza in 2 mesi ho chiamato inc*****o nero il servizio clienti e me l'han sostituito!

Chiamali anche tu e fatti valere!!

Ecco appunto, se la mia era una percezione ora è una percezione più forte !

C-H-I-A-M-A !

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche queste altre soluzioni (quella del safe e dei permessi etc) non hanno funzionato. Settimana prossima lo porto al mac center e lo mando in assistenza (dato che ora si è messo pure l'hard disk a fare strani rumori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...