Vai al contenuto

Problema durante installazioni


joy80

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...ho un grave (spero di no) problema durante tutte le installazioni che faccio...

allora procede con l'installazione a quasi alla fine mi viene fuori questo messaggio:

Impossibile utilizzare l'estensione del sistema.

l'estensione del sistema "System/Library/Extensions/ZD1211Mac.kext" non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reistallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.

Cosa devo fare? l'installazione dice che è andata a buon fine...e i programmi mi funzionano....ma la cosa non mi sembra molto simpatica o sbaglio...???!?!?!?!?

Un suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta,ma come faccio a sapere quale software debbo disinstallare?ti spiego,ho installato da poco snow Leopard...poco dopo ho installato un app per vedere la vita reale della batteria di un Macbook, ma io ho un iMac, e poi ho scaricato xcode e da li mi ha dato problemi!l'app x la batteria era su una chiavetta,a questo punto provo a vedere se trovo quel app nei meandri del Mac e lo cancello,ma se non c'è o non risolvo il problema,reinstallando Noè Leopard dici he risolvo il problema?

Grazie anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...