Vai al contenuto

Autoriempimento safari


elapepa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ma questa funzione non va??? Ho anche abilitato nelle preferenze l'autoriempimento dell'username e password ma non va niente. O lo salvi nel portachiavi o niente. Magari deve essere così. Che mancanza brutta! In Firefox invece tutto perfetto: quando vado su una casella username mi da la cronologia dei nomi e la password rimane vuota (giustamente!!). Invece se attivi il portachiavi in safari ti riempie tutto.

Sono tonto io o questa è una grave mancanza di Safari? Certo la Apple si perde spesso in cavolate del genere.

In pratica per assurdità di programmazione dopo una settimana dall'acquisto del mio macbook pro ho dovuto rinunciare a Safari e Mail, sostituendoli con Firefox e Postbox!

Brava Apple. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi (spero stessi scherzando), la Apple si perde spesso in assurdità.

Per tornare in tema ti chiedo: ti sembra super sicuro entrare in un sito e veder già spiattellate l'username e la password nei relativi campi?? A me no. Mi sembra giusto invece il ragionamento di Firefox: scrivo l'username e me lo autoriempie con la password vuota (con l'opzione che anche questa può autoriempirsi).

Vorrei tanto usare i software di Apple ma hanno grosse pecche questa su Safari e lo svuotamento del cestino imap in Mail. Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...