Vai al contenuto

Problema Volume iPod Nano


rMac

Messaggi raccomandati

Ho questo iPod Nano 8gb ( Clicca e vedi! )

E non so..magari è impressione..ma sembra come se il volume massimo del lettore si sia abbassato di qualche dB ..Può essere? Ho questa sensazione. Anche cambiando cuffie sembra che si sente sempre un pò bassino rispetto a quando lo comprai (qualche anno fa)

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sicuro di non aver modificato il limite del volume?prova a verificare....

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non saprei, ho avuto quell'iPod è il volume non era proprio altissimo.. se il problema credi di averlo percepito dopo non saprei, non potrebbe darsi che è solo un'impressione? ma che in realtà era già basso prima?

Inoltre; queste considerazioni le hai fatte ascoltando la stessa musica o ascoltando canzoni diverse? No perché potrebbe essere che le canzoni hanno volumi totalmente diversi eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ovviamente mi sono focalizzato proprio su una precisa canzone riascoltata più volte.

Ormai è da un pò che questo volume si è 'abbassato' , ormai mi sembra tutto normale :D

Ragà ho un altro problema: Su WIN7 .. non mi fa passare le canzoni sull'iPod Trascino la song ma mi esce il simbolo del divieto nero. Come posso risolvere? Cosa potrebbe essere?

Grazie.

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spostare i brani da windows 7 all' ipod devi usare iTunes purtroppo.... esistre anche un altro programma ma non funziona ancora con il nostro ipod.

Per il volume calato, forse, e ripeto forse, per caso hai inserito i superbassi nell'equalizzazione???? Io l'ho fatto per sbaglio e il volume era calato moltissimo per dare spazio ai bassi appunto....

fammi sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Uppo questa discussione perchè oggi con il mio ipod nano da 8GB al max del volume sentivo parlare le persone attorno a me!

Ho provato già un anno fà a sbloccare il volume per alzarlo un pò ma poi avevo il solito timore di fare danni e mi sono fermato!!!

Da allora è saltato fuori un sistema, sicuro, per permettere a chi vuole rompersi i timpani con il proprio ipod di farlo liberamente ?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...