Vai al contenuto

differenza custodie??


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

con grande sorpresa, ho notato che con ipod photo (vecchia confezione) davano anche una custodia "rigida" nera da attaccare alla cintura!! :shock: io pensavo ci fosse solo il sacchettino nero!!!

Quindi che differenza c'è tra quella che ho io e quella che è in vendita nell'applestore? magari è di pelle???? invece che di nylon??

Sono veramente rimasto stupito quando l'ho vista, e per l'appunto era proprio dentro il sacchettino nero.....

:P :P :P

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ce l'ho e la uso sempre quando vado in giro! :cincin:

è davvero molto comoda ma solo se si dispone del telecomando altrimenti si è costretti a sfilare l'iPod dalla custodia ogni volta che si vuole cambiare canzone o magari alzare o abbassare il volume :x

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

anch'io ce l'ho e la uso sempre quando vado in giro!  :D  

è davvero molto comoda ma solo se si dispone del telecomando altrimenti si è costretti a sfilare l'iPod dalla custodia ogni volta che si vuole cambiare canzone o magari alzare o abbassare il volume  :x

io ho quella custodia e il telecomando! :D

grazie transfer! :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-pri

anch'io ce l'ho e la uso sempre quando vado in giro!  :D  

è davvero molto comoda ma solo se si dispone del telecomando altrimenti si è costretti a sfilare l'iPod dalla custodia ogni volta che si vuole cambiare canzone o magari alzare o abbassare il volume  :x

io ho quella custodia e il telecomando! :D

[/b]

beh, ma anch'io! custodia e telecomando :D solo che il filo diventa talmente lungo che, puntualmente, mi vengono i nervi :x

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

beh, ma anch'io! custodia e telecomando  :D  solo che il filo diventa talmente lungo che, puntualmente, mi vengono i nervi  :x

vero che fra telecomando e cuffie è troppo lungo il filo?!

Vertamus, non so dove la vendano.. credo su AppleStore ma non sono sicuro..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-pri

beh, ma anch'io! custodia e telecomando  :oops:  solo che il filo diventa talmente lungo che, puntualmente, mi vengono i nervi  :x

vero che fra telecomando e cuffie è troppo lungo il filo?!

Vertamus, non so dove la vendano.. credo su AppleStore ma non sono sicuro..[/b]

grazie.... :wink:

userbar1rv.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...