Vai al contenuto

chiarimento versione final cut


Messaggi raccomandati

Salve gente, diciamo che su windows o sempre usato la suite adobe ora su mac vorrei provare final cut ma o un pò di confusione:

Ho un imac con processore i3 4gb di ram scheda video ATI Radeon HD 4670:

ho installato final cut pro 7, volevo provare final cut studio 5 e mi dice che i requisiti hardware non sono idonei.

Dopo una ricerca in rete mi sembra di capire che la versione per processori i3 di final cut studio e la 3 dove dentro cè final cut pro 7? giusto?

:)

iMAC 21,5": 3,06GHz Intel Core i3 a 3,06GHz Risoluzione 1920x1080 4GB di memoria (2 da 2GB) Disco rigido da 500GB1 SuperDrive doppio strato 8x Grafica ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa come è possibile che hai installato final cut 7 senza la suite? final cut fa parte integrante della suite FINAL CUT STUDIO (che sarebbe la terza versione)... forse tu stavi provano a installare la prima versione di final cut studio (che sarebbe la suite con dentro final cut 5).. e non te la fa installare perchè troppo vecchia e non compatibile con il tuo processore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi tengo premiere pro, non voglio rimettermi a studiare un software :mhh:

iMAC 21,5": 3,06GHz Intel Core i3 a 3,06GHz Risoluzione 1920x1080 4GB di memoria (2 da 2GB) Disco rigido da 500GB1 SuperDrive doppio strato 8x Grafica ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Link al commento
Condividi su altri siti

capito tutto :ciao:

Già ... tutto chiaro !!!

000nm.jpg

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...