Vai al contenuto

iphone 3G JB U.S.A


Brum

Messaggi raccomandati

Il mio problema è questo... un amico ha comprato l'iphone descritto nel titolo usato e acquistato in america. Quando l'ha ricevuto era funzionante con jailbreak. Non essendo abbastanza pratico riguardo quest'argomento, l'ultima volta che l'ha collegato ad iTunes ha eseguito l'aggiornamento al firmware 4.2.1. Naturalmente dopo aver fatto questo il telefono era bloccato e chiedeva di essere collegato ad itunes, ma compiuta l'operazione, iTunes diceva che la sim dell'iphone nn è supportata.

Io a questo punto ho rifatto il jailbreak aggiornato alla versione del firmware 4.2.1, il telefono ha ripreso a funzionare senza alcun problema, se non che per la parte telefonica.

Allora sono andato tramite Cydia ad installare ultrasnow, ma il risultato è che continua a non trovare la rete.

Mi sapreste aiutare? Sbaglio qualcosa io?E perchè ultrasnow non riesce a sbloccare la baseband? Magari c'è un alternativa a ultrasnow che non conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta credo di aver risolto... ti ringrazio!!

se dovessi avere qualche altro problemuccio aggiorno!

Io pensavo che aggiornasse la baseband automaticamente readsnow...invece dovevo selezionare la voce, che onestamente mi era proprio sfuggita dato che mi sono messo ad abilitare quella del multitasking... che fesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...