Vai al contenuto

Notifiche addio ...


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi non riceve più le notifiche sui vari thread ai quali sta partecipando? ... io da qualche giorno non le ricevo più ... ho chiesto agli amministratori e mi hanno semplicemente risposto che sono state sospese, non ho ben capito però se sono state sospese solo a me o a tutti ...

:ghghgh::ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima le ricevevo, poi ho passato un periodo senza ricevere alcun tipo di avviso... poi un bel giorno le ricevo a caso mi spiego su 3 thread aperti magari ne ricevo solo alcune...alcuni giorni si altri no... cmq ora ci ho fatto l'abitudine e controllo da dentro il forum

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le ricevo più.............meglio così mi intasavano solo la posta!!!!:ghghgh::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le ricevo più.............meglio così mi intasavano solo la posta!!!!:ghghgh::ghghgh:

Beh sarebbe bastato disattivare l'opzione nel profilo ... :ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarebbe bastato disattivare l'opzione nel profilo ... :ciao:

Troppa fatica..........meglio risolvere il problema all'origine!!!:):ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...