Vai al contenuto

Mac Mini server delucidazioni urgenti


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ,

ho questa macchina :

MacMini server 2,66 con 8G ram e 2 HD da 500 @7200

vorrei capire una questione : ma l'OSX è una normale versione come in qualsiadi altro computer oppure è una versione diversa appunto, SERVER ? Se si che differenza c'è in realtà ?

cioè : ad esempiio gli aggiornamenti da scaricare tipo i combo sono uguali a quelli di SL normale ?

Se un domani dovesi mettere Lion ci vorrebbe una versione apposita o va bene una versione normale ?

Delucidatemi....

MacBook Pro 13" 2011 Top gamma, DELL XPS17, DELL XPS15Z, Samsung Omnia 7, iPhone 4 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... sul sito ho letto che è un'altra versione di OSX ma quello che vi chiedo....

funziona come quella normale ? Ed inoltre Potrei metterci quella normale se non mi interesserebbero le funzioni da server ?

grazie.

MacBook Pro 13" 2011 Top gamma, DELL XPS17, DELL XPS15Z, Samsung Omnia 7, iPhone 4 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi installare una versione "normale" l'unica cosa che devi acquistare separatamente una copia di SnowLeopard Retail + iLife11

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE !! Allora farei cosi, terrei questa fino a quando non esce Lion e poi mi prenderei una normale di Lion....

Ma questa versione di OSX è uguale alla normale come funzionamento ecc ecc.. ?

Vado tranquillo sul campo audio video Pro ? Oppure è meno stabile ?

MacBook Pro 13" 2011 Top gamma, DELL XPS17, DELL XPS15Z, Samsung Omnia 7, iPhone 4 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione server offre molto più dell'os normale. Se sono cose che non ti servono secondo me ti conviene puntare sul mini normale mettendo un secondo hd, sostituendo il primo con uno più grande, un secondo interno se possibile come sui vecchi o esterno.

O prendere un iMac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto....

l'iMac non lo prenderò più in vita mia dopo i passati.... poi il Mac mini mi è molto più comodo perchè lo posso trasportare facilmente e lo posso collegare al monitor che voglio avendo già tastiere e mouse senza filo... ancora meglio la versione server.... con il doppio hd da 500 on board ....infatti non ho dubbi sul prodotto ma ne avevo sull'osx, a questo punto sono a posto ....... perchè eventualmente non mi andasse la verisione server userò una normale ...

grazie, siete stati gentilissimi come al solito....

MacBook Pro 13" 2011 Top gamma, DELL XPS17, DELL XPS15Z, Samsung Omnia 7, iPhone 4 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...