Vai al contenuto

Borsa tracolla Mac Book 13"


Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo volevo chiedere se vuoi avevate in mente una borsa a tracolla per il mac book 13, de universitario, quindi con anche il posto per qualche libro...

essenziale, che la tracolla sia orizzontale, cioè che il macbook ci stai dentro in orizzontale, non in verticale!!!

ciaociao

grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io a suo tempo avevo acquistato una Be.Ez tracolla dolcevita per macbook. Credo sia la migliore sul mercato tutt'ora. Ha una imbottitura interna per inserire il macbook piu' spazio per i libri e tasche per penne e cose varie.

L'imbottitura la puoi anche togliere (ha un aggancio a strappo) per avere spazio solo per altre cose nell'eventualita' che non vuoi portarti il computer. Inoltre e' fatta di materiale idrorepellente. Esteticamente tra l'altro e' superba. Io l'ho presa marrone ma ci dovrebbe essere anche di altri colori :ghghgh:

tracolla.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina...però io la custodietta per il mac la ho già, e cercavo qualcosa con solo il vano per il pc, senza la custodia, cioè, mi spiego, con quata sarebbe circa come se io prendessi una tracolla normale, e ci mettessi dentro il mac sulla sua custodia, ecco, io non vorrei questo!

Vorrei proprio solo la "tasca" per il mac...

ad esempio le borse freitag andrebbero bene, ma verticali sono solamente per 15"...

grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferita è la prima, quella di amfuture.

Ciao

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao, come da titolo volevo chiedere se vuoi avevate in mente una borsa a tracolla per il mac book 13, de universitario, quindi con anche il posto per qualche libro...

essenziale, che la tracolla sia orizzontale, cioè che il macbook ci stai dentro in orizzontale, non in verticale!!!

ciaociao

grazie per la collaborazione!

Qualcuno ha trovato qualcosa di interessante???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...