Vai al contenuto

Excel con Parallels non si apre


contiend

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in realtà non so se sono nella sezione giusta ...

.. sto utilizzando Parallels per utilizzare la suite office su Windows XP. Prima di fare questo però avevo provato la versione di Office per Mac 2011. Dato che non andava bene ho voluto provarlo su Parallels nella versione per Windows.

Tutto bene, forchè quando cerco di aprire i file, invece di aprirmeli con OFFICE per Windows (su Parallels), me li apre con Office 2011 per MAC (sul MAC).

A questo punto cancello Office 2011 per MAC. Ma come fare? Non c'è più il tool per la disinstallazione come nel 2008?!!! Poco male, cerco su google, capisco, e attraverso una guida cancello a mano tutti i file che servono per una corretta disinstallazione.

Così però non è stato.

Il programma non c'è l'ho più su Mac, però se provo ad aprire un file di OFFICE per Windows con Parallels, non si apre.

Perchè Win dice che Apri Con Office (Mac)

anche se su MAC non c'è Office per MAC

Soluzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa Windows da parallel a vederti i programmi che hai sul mac? In teoria non dovrebbe..

E quando clicchi "Apri Con Office (Mac)" cosa ti succede?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse una cosa normale.

Io con Windows su Parallels se faccio

tasto destro > apri file con

mi si apre il menu di tutti i programmi installati su mac e su windows.

Se clicco Apri Con Office su MAC

lui semplicemente

non fa nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma serve per disinstallarlo?

Perchè io voglio disinstallarlo completamente dal MAC per tenerlo solo su WIN (con parallels)

Dev'essere rimasto qualche rimasuglio della precedente installazione su MAC di Office 2011 per MAC ma non so dove ne come.

Perchè non hanno fatto un serio tool per la disintallazione?!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non hanno fatto un serio tool per la disintallazione?!!!!

Forse era sufficiente usare appCleaner..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...