Vai al contenuto

Aiuto/Consiglio. Comprare iMac 21 adesso o aspettare new-gen?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi spero di non sbagliare sezione >_< non trovo una sezione "help/consigli" o cose del genere... quindi mi affido a questa! Come da titolo quindi ... E' consigliabile comprare iMac 21" adesso o è meglio aspettare la nuova generazione, che si vociferà verrà rilasciata sul mercato in primavera (marzo?)

grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi spero di non sbagliare sezione >_< non trovo una sezione "help/consigli" o cose del genere... quindi mi affido a questa! Come da titolo quindi ... E' consigliabile comprare iMac 21" adesso o è meglio aspettare la nuova generazione, che si vociferà verrà rilasciata sul mercato in primavera (marzo?)

grazie mille a tutti!

Questa mi e' nuova ......... aggiornano pure gli imac ?

quindi

Ipad2

iphone5

Nuova generazione Macbook pro

OS Lion

ora pure gli imac

cavolo quanto si da da fare questa apple nel 2011 e pure con zio steve in congedo per malattia:ghghgh::ghghgh:

IMAC 24'' INTEL 2.8 GHZ -MACBOOK AIR 13'' 1.86 GHZ 4 GB RAM- IPHONE 4 - IPHONE 3G - APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mie esigenze, l'attuale modello base da 21" va benissimo, nonostante sia un i3. però ecco... mi scoccerebbe abbastanza se poi realmente aggiornarno tutto tipo a marzo, e implementano parecchie novità nel modello base... se poi fanno un restyling ancora peggio :ghghgh: ma se questa della "primavera" è tutta una burla e in realtà se ne riparlerà a fine estate? mi scoccerebbe in egual modo aspettare 7/8 mesi... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mie esigenze, l'attuale modello base da 21" va benissimo, nonostante sia un i3. però ecco... mi scoccerebbe abbastanza se poi realmente aggiornarno tutto tipo a marzo, e implementano parecchie novità nel modello base... se poi fanno un restyling ancora peggio :ghghgh: ma se questa della "primavera" è tutta una burla e in realtà se ne riparlerà a fine estate? mi scoccerebbe in egual modo aspettare 7/8 mesi... :dance:

Facevo il tuo stesso ragionamento ma alla fine mi son convinto e ho preso il 21.5 base...è tutt'altro pianeta rispetto a Windows.

 ï£¿ iPhone 5S 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello senza dubbio. voglio passare a mac proprio per questo motivo... sono stanco di "problemi" di ogni tipo... voglio viaggiar veloce e poter far tutto in modo istantaneo. L'unica cosa che appunto mi freneva era questa... il "rinnovo" degli iMac... c'è per caso una qualche fiera o manifestazione imminente dove apple potrebbe esser presente per presentare nuovi prodotti? mi son datto come ultimatum fine febbraio, se in tale data non c'è nulla di ufficiale su nuovi imac allora mi butto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora solo rumor...si sa solo che afebbraio presentano l ipad 2...che sara' identico secondo me come l iphone 5 o 4s...non vi aspettate che a giugno esce l iphone 5...

uscira' l iphone 4s bianco

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mh... allora mi sa che prenderò un imac a breve >_< sentite un altra cosa ragazzi... io chiedo, non si sa mai... esiste un sito che raccoglie info o una lista di tutti i programmi compatibili su imac? io per esempio.. uso ulead photoimpact x3, ed è un programma che non vorrei proprio abbandonare :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il bootcamp con windows,sul mac,e non avrai problemi di compatibilita'.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...