Vai al contenuto

Time Capsule per Time Machine


flower74

Messaggi raccomandati

... mi è stata regalata questa MALEDETTA time capsule per natale, ma non sono ancora riuscito a farla funzionare.

Il problema qual'é.

Praticamente faccio tutte le cose come devono essere fatte, ma una volta riavviata la time capsule il led diventa verde, ma utility airport mi da questo messaggio.

Eppure io ci devo solo usarla per time machine via wifi... non ci vorrei fare nient'altro.

Il messaggio è il seguente:

Utility AirPort non è stata in grado di trovare il dispositivo wireless AirPort dopo il riavvio.

L'aggiornamento delle impostazioni di questo dispositivo wireless AirPort ha avuto esito positivo, ma è stato rilevato un errore di accesso al network wireless o durante la ricerca del dispositivo wireless AirPort. Potresti dover selezionare il network dal menu AirPort e riprovare.

... per di più, una volta che esce questo errore, non riesco più a rilevare la time capsule se non ripristinando.

Sono tentato di venderla... ma è un regalo... MALEDIZIONE.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero riuscito a farla partire in airport per il backup ma era troooooooppo lenta

uso un cavo ethernet e faccio backup!

... alla fine l'ho messa anche io collegata via cavo... che tristezza.

Ma non riesco proprio a farla rilevare da mac. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...