Vai al contenuto

Furto iphone


mleox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

caspita che storia!

se fossi nei tuoi panni sfonderei a calci le porte di quel palazzo una ad auna finche non trovo la stron*a.. poi senza dire niente le strappo il telefono di mano, le tiro una sberla e me ne torno a casa.. cristo, ho la neuro per te!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

seguono aggiornamenti:

Oggi ha spento il telefono tutto il pomeriggio io ho continuato per un po a chiamare poi ho smesso continuerò domani... i contatti che ho chiamato ovviamente facevano finta di niente... cmq ho pensato anche di rivolgermi alla polizia postale per eventualmente risalire dal nick ad un nome reale domani la chiamo e sento loro...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la denuncia gli operatori sono obbligati a dare il nome dell intestatario della sim

Non ha per caso un numero di casa o cmq numeri fissi nella rubrica?

Li chiami e ti spacci per la finanza:D

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

seguono aggiornamenti:

Oggi ha spento il telefono tutto il pomeriggio io ho continuato per un po a chiamare poi ho smesso continuerò domani... i contatti che ho chiamato ovviamente facevano finta di niente... cmq ho pensato anche di rivolgermi alla polizia postale per eventualmente risalire dal nick ad un nome reale domani la chiamo e sento loro...

Prova a far cosi.Non la può passar liscia questo stron**..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa pena sta gente :mhh:

Non so cosa farei a qualcuno se provasse solamente a rubare il mio iPhone4.

Ovvio che, può capitare un momento di distrazione, e di furbizia (chiamiamola così) altrui.Ma da questo si denota la INciviltà del nostro paese.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 1 anno e 5 giorni di iPhone l'ho lasciato a casa 3 volte... Questo ti fa capire quanto ci tengo xD controllo ogni 2 secondi se è in tasca

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 1 anno e 5 giorni di iPhone l'ho lasciato a casa 3 volte... Questo ti fa capire quanto ci tengo xD controllo ogni 2 secondi se è in tasca

Anche io, e stò attentissimo a dove lo metto (l'iPhone).:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. sai dov'è, sai chi ce l'ha.. agisci di tua iniziativa.. tanto la tipa mica ti denuncia, verrebe automaticamente "sgamata" anche lei..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato col tritolo? oppure il C4? potresti meravigliarti delle loro capacità :barella:

A parte gli scherzi, che qui da da ridere c'è ben poco...

Cioè io non riesco a capire come sia possibile che dopo aver fatto la denuncia, aver portato i carabinieri nel luogo in cui abita il ladro nessuno faccia niente...

La denuncia a cosa serve?In più che li porti tu dal ladro... tanto loro non l'avrebbero mai cercato dunque meglio di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato col tritolo? oppure il C4? potresti meravigliarti delle loro capacità :barella:

A parte gli scherzi, che qui da da ridere c'è ben poco...

Cioè io non riesco a capire come sia possibile che dopo aver fatto la denuncia, aver portato i carabinieri nel luogo in cui abita il ladro nessuno faccia niente...

La denuncia a cosa serve?In più che li porti tu dal ladro... tanto loro non l'avrebbero mai cercato dunque meglio di così!

Esatto..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

A distanza di 8 mesi stamani mattina ho ricevuto una telefonata dai carabinieri.....

mi informavano che

MI HANNO RITROVATO L'IPHONE :pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl: :DD :DD :DD

Adesso devo solo apsettare che il pm convalidi il dissequestro e tra qualche giorno ne ritornerò in possesso :pompomgirl: :pompomgirl:

poi vi terrò aggiornati sulle sue condizioni e come fare il rispristino

:ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita avvincente la tua storia...e con un lieto fine, per fortuna.

Pensa che 3 anni fa mi avevano rubato il Blackberry, ma una telefonata da parte di carabinieri non l'ho mai ricevuta...anzi, un commesso al negozio Vodafone mi aveva pur detto che il più delle volte si limitano a recuperare cellulari di scarso valore.

Effettivamente è proprio scandaloso che li hai portati davanti al palazzo e non abbiano fatto niente...sembra quasi che se non sono loro a "risolvere il caso" piuttosto inventano cazzate...

Buon per te!!!

Non capisco solo perché nel primo post dici che Trova iPhone è facilmente eludibile...

:ciao: :ciao:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ad oggi i carabinieri non hanno chiamato, penso lo farano per metà settimana...

Trova myphone è eludibile in quanto necessita di una connessione o l'apparecchio deve essere in qualche modo acceso se no il gps non funziona (se lo usi fai una prova spengi l'apparecchio fai una ricerca ed attendi e guarda cosa viene fuori poi accendilo e fai la stessa prova non invertire se no ti rimane in memeoria la ricera e così lo trova)il brutto è che teoriamente dovresti riceve una mail cosa che io non ho mai ricevuto forse non era impostato correttamente cmq appena torna faccio un salto allo store e domando...

:ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ebbene sono passati 3 mesi... io avevo richiamato i carabinieri per sapere quando mi avrebbero reso il telefono pensavo una questione di un paio di settimane ma gentilmente mi hanno spiegato che dovevano aspettare il dissequestro da parte del magistrato ed oggi è arrivato babbo natale mi hanno richiamato e

stasera vado a riprendere l'iphone

:pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl: :party: :party: :party::dance: :dance: :dance:

ma ora come faccio a farlo tornare pulito senza i dati di quella zo...la?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma come hanno fatto a riprenderlo. Io voglio saperlo... Questo post è diventato un mini giallo, quindi devi come minimo spiegare agli accaniti lettori come si snoda la vicenda :DD

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente ieri sera è tornato a casa c'è un piccolo problema ma oggi penso di risolverlo il tipo a cui era stato rivenduto alla modica cifra di € 50,00 ha messo il pin di sicurezza e non so come toglierlo, mi hanno detto che anche se lo collego ad itunes vuole sempre lo sblocco della psw cofermate? cmq oggi faccio un salto alla apple e sento che mi dicono....

beh piccolo riassunto della vicenda l'anno scorso a gennaio nel negozio dove lavoro entra una tipa e mi frega il telefono io ero distratto da altri clienti dopo un po' mi accorgo del furto e faccio la solita trafila denuncia, blocco imei e menate varie ah prima faccio una ricerca tramite findmyphone senza esito... dai carabinieri porto anche il video della tipa che me lo frega essendoci le telecamere di sicurezza cmq passano una decina di giorni ed uan mattina a casa vedo che sul mac mi avvisa che la rubrica è stata modificata (ho mobileme) lì per lì non ci faccio caso dopo un paio d'ore devo verificare la rubrica e come per magia la mia rubrica è stata completamente aggiornata con i dati del tipo che ce l'aveva allora faccio di nuovo una ricera tramite findmyphone ed eccolo lì che appare bello bello (tra l'altro non molto distante da casa mia) chiamo i carabinieri ed andiamo all'indirizzo indicato... i carabinieri non possono fare nulla classico palazzone, mi consigliano di integrare la denuncia con i nuovi sviluppi e se ne vanno io aspetto gli mando messaggi da remoto e lui niente dopo un po' mi rompo anche perchè lui ha spento il telefono quindi no possibilità di beccarlo... porto tutti i dati ai carabinieri allegando mappa e rubrica... dopo 8 mesi mi contattano e mi dicono che l'hanno ritrovato e che dovevo aspettare che il magistrato firmasse il dissequestro e ieri è tornato anche nello stesso stato in cui l'avevo io :DD :DD :DD :DD :DD

Il carabiniere che me l'ha restituito e seguito le indagini ha detto che l'hanno beccato quando aveva il telefono acceso e penso collegato alla rete poi hanno mandato una volante e fermato per ricettazione di fatto il tipo ha dichiarato di non conoscere la tipa che gliel'aveva venduto la sera stessa del fatto grandissima vittoria della tecnologia il tipo era domiciliato dove indicato dal gps! :gira: :gira: :gira:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al primo esito positivo di find my phone altro che carabinieri, lo avrei aspettato sotto casa... Se sei a casa prova a metterlo in dfu e ripristinarlo

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...