cltstrad Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Salve, fino a quando non ho cambiato Office (da 2004 a 2011) tutto è andato come doveva. Con 2011 la voce per digitalizzare documenti su Office è scomparsa: prima facevo inserisci > immagine > da scanner (ora non c'è più la voce da scanner). Come posso fare quindi? Uso SCX-4200 Samsung e la mia versione diOffice 2011 è Student EDition. Attendo vostre risposte gradite. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cltstrad Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ripeto ancora, sperando in una risposta: da qualche parte ho letto che su Office 2011 è possibile aggiungere comasndi e menu. Vale anche per il menu inserisci > immagine > da scanner? Grazie per una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.