Vai al contenuto

acquisto nuovo televisore - consigliatemi pls!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

da poco mi è morto il televisore storico di casa (un Sony di 20 anni fa!! :)), quindi poichè il tizio aggiustatore di TV mi ha sparato un prezzo allucinante (200€), mi sto muovendo per vedere quali sono i prezzi dei televisori...

DOMANDA 1:

LCD o PLASMA? Che cambia? Qual'è migliore???

DOMANDA 2:

Qual'è la migliore marca attualmente in giro??? Io sono rimasta ai Sony, ma qualcuno mi ha consigliato anche Samsung.

DOMANDA 3:

boh.. avete suggerimenti??? :sbav:

Aspetto speranzosa risposte :sbav:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le varie soluzione ci sono pure quelli con tecnologia a LED, che ad oggi probabilmente sono i migliori disponibili sul mercato.

Per via di marche, di sicuro e senza ombra di dubbio la migliore in assoluto fino a 2anni fa era la Pioneer, che con la serie Kuro segnava di anno in anno lo standard di riferimento per tutta la categoria, erano tv di qualità superiore, solo la vecchia Loewe era si e no in grado di competere. (ovviamente qualità chiama costo elevato)

Poi Pioneer ha smesso di produrre tv per non rischiare di inciampare in un settore che sta diventando troppo frammentato e vasto.

Ad oggi credo che a livello di marche io resterei per qualità su Panasonic (quest'ultimi hanno preso in consegna i vecchi stabilimenti Pioneer e stanno cercando di portare avanti la qualità che li contradistigueva....TV rigorosamente al PLASMA) e Loewe (marca storica nel settore tv)

Poi devo dire che la Samsung dal canto suo sta lanciando modelli con tecnologia a LED davvero interessanti, sia dal punto di vista estetico sia di quello di qualità e funzionalità (e pure qui per un buon prodotto si devono sborsare bei quattrini)

Resta da vedere te che buget hai e verso a che dimensioni eri indirizzata (la quantità di pollici può influire molto!)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimensioni io vorrei tenermi su un 30 pollici e come budget vorrei stare entro i 400€, altrimenti mi conviene far aggiustare il mio vecchio televisore Sony che si vedeva una meraviglia! :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio un buon Sharp da 32 pollici a led con risoluzione full hd e tuner digitale hd.

Cerca su mediaworld online e lo trovi a poco piu' di quello che ti sei prefissata ma.....ne vale molti di piu' per resa finale e se vogliamo anche per l'estetica.

Il riferimento e' questo modello

SHARP LC-32LB220E

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ero dimenticata di dirvi che io non ho Sky... Io ci guarderei solamente i canali del digitale terrestre, massimo i DVD :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...