Vai al contenuto

interessatissimo al primo Mac


ercole77

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

il mio primo post su questo forum :ghghgh:

Mi chiamo Michele ho 33 anni e faccio il sys admin di professione (in particolare ambito virtualizzazione)

Il mio credo lavorativo è egoistico : non parteggio per nessun sistema operativo in particolare ma utilizzo quanto di buono le varie piattaforme possono dare per raggiungere un determinato scopo :):dance:.

Posseggo svariati pc tra cui un envy 17 comprato da pochissimo.

Forte di questa premessa, per esigenze professionali ma soprattutto per interesse e curiosità privata, vorrei entrare anche nel mondo Apple e nella fattispecie Mac (posseggo gia' un iphone 4).

Professionalmente penso che, in ambito enterprise, sicuramente le conoscenze su OS X saranno spendibili se non richieste a molto breve; in ambito "curiosità e passione" invece quello di avere un Mac è un demone che mi ha colto gia' da molto :fiorellino::rolleyes:. Che dire ognuno ha le sue passioni irrazionali, sono sicuro che mi capirete :bubble:

Vengo al dunque: ho addocchiato il macbook e il macbook pro....il primo 999 euro e il secondo 1080. Sarei fortemente tentato per il secondo data l'esigua differenza di prezzo e per (cosa non secondaria) lo chassis migliore e l'estetica piu' accattivante. Parlo dei 13"

Scopo dell'acquisto? Pura iniziazione al mondo OS X.....

Punto troppo in alto ?

Ovvio che dopo l'acquisto mi avrete tra i piedi costantemente :cry:

Grazie mille e un caro saluto a tutti!!!

Credo del SysAdmin: "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo....sempre" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se non hai bisogno di acquistare immediatamente(e da quello che ho capito è così)ti consiglio di aspettare aprile-maggio perchè aggiornano i macbook pro(non solo hardware ma un vero cambiamento anche estetico)e forse anche i macbook in più a maggio esce mac osx lion quindi compreresti un macbook della nuova generazione con il nuovo sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...