Vai al contenuto

help, messanger


Messaggi raccomandati

ciao!

per modificare l'avatar schiaccia sulla finestra dove ci sono tutti i tuoi contatti (non quindi la finestra di conversazione) e vai sulla barra in alto, seleziona actions e poi "set (single) display picture...

andra direttamente nella cartella apposita di mercury dove dovresti mettere le varie foto!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per l'avatar avevo capito subito dopo il messaggio.. cmq grazie lo stesso :shock:

volevo sapere, sul libro di kelby alla massima potenza (per mac os x) viene data un suggerimento, nn creare una password se si è l'unica utente che utilizza quel computer; per me forse sarebbe il caso di farlo, visto che l'utilizzo solo io, voi che dite, lo fareste??

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho capito cosa intendi...

se è come ho capito io, cioè se chiedi "la metto o no la password?" io ti consiglierei di si... non costa nulla e sai che nessun intruso può, accidentalmente, usare il tuo computer e guardare cos'hai nel mac...

suggerimento personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con windows nn avevo nessuna password e nn ho mai avuto di questi problemi; permetto l'utilizzo del mio computer a persone che conosco bne (amici o parenti) e visto che solitamente lo uso soltanto io questo mi risparmierebbe l'inserire ogni volta la password per una installazione o per i programmi di manutenzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by materialgirl

ma con windows nn avevo nessuna password e nn ho mai avuto di questi problemi; permetto l'utilizzo del mio computer a persone che conosco bne (amici o parenti) e visto che solitamente lo uso soltanto io questo mi risparmierebbe l'inserire ogni volta la password per una installazione o per i programmi di manutenzione..

La richiesta di password è uno dei meccanismi che rendono Mac Os X più sicuro di Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...