Vai al contenuto

tastiera bagnata


Messaggi raccomandati

ho lavato con vetril direttamente... la tastiera wireless in alluminio

ed ora non funzionano più qualche tasto... come l'invio, le freccette, il backspace

è un giorno che l'ho messa sul termosifone, senza risultato

è da buttare?

:ghghgh::cry::)

attento che con il calore diretto del termosifone potresti peggiorare la situazione.. ok asciugare ma non devi.. cuocerla ^^' aspetta qualche altro giorno... ma considerando la quantità di composti aggressivi contenuti nel vetril, potresti aver compromesso l'elettronica interna ;)

ps. ma come ti è venuto di spruzzare un composto liquido direttamente sulla tastiera? :mad:

edit. potresti anche provare a immergerla in del riso (non scherzo).. spesso aiuta nell'assorbire umidità..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto sia stata una buona idea usare il vetril perche' non e' delle sostanze piu' pure che ci siano, una volta asciugato potrebbe lasciare dei residui ma non ne sono sicuro.

Puoi sempre togliere i tasti e pulire con dell'acqua demineralizzata/ distillata o alcol.

Non e' da escludere che tra qualche giorno riprendano a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al massimo utilizzo l'alcool per pulire la tastiera, panno bagnato e via...

tra l'altro pulisco con l'alcool anche la scocca del mbp XD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...