Vai al contenuto

software utili Mac OS Tiger PPC


dionix

Messaggi raccomandati

Saggi del Mac :ghghgh: sapreste indicarmi dei software da poter caricare nel mio powermac g4 che ho da poco aggiornato al Tiger?

Mi interessa qualcosa tipo office o openoffice e soprattutto un programma cad simile ad autocad.

Grazie :mad:

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Tiger / PPC, OpenOffice e' aggiornato fino alla 3.20 (la penultima release) ma solo in lingua inglese.

Va na bellezza.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo un soft 3D per il lavoro con XP così per curiosità a casa ho provato STRATA 3D che però non è solo un 2D come Autocad.

Ti consiglio anche questi link:

http://www.apple.com/downloads/macosx/imaging_3d/

http://www.pure-mac.com/cad.html

forse puoi trovare qualcosa di interessante.

Ppc G5 - 2GHz dual - OsX 10.4.11+10.5.8 - 4,5GBram - 128MBvideo

Link al commento
Condividi su altri siti

fusion e tutti i virtualizzatori funzionano esclusivamente su macchine Intel, per i PPC devi utilizzare VirtualPC

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire !

Ho un PowerMac G4 ed un MacBook PRO Intel.

Fino a qualche anno fa ci facevo le stesse identiche cose.

Avevo gli stessi identici software installati. (Firefox, Thunderbird, OpenOffice, VLC, VNC, Skype, ICQ ecc....)

Adesso il G4 lo usa mia figlia.... :ghghgh:

E fino a 5 anni fa ero un utente Windows/Linux.

L' unica cosa che e' cambiata sono le prestazioni di Windows virtualizzato/emulato (buone/penose)..... che in ogni caso a me non e' mai servito. Puo' servire a chi vuole usare videogiochi per PC oppure programmi tipo Autocad (fino a poco fa)

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...