Vai al contenuto

Da immagine Parallels a partizione Bootcamp


rawflow

Messaggi raccomandati

Salve,

per problemi di spazio sono stato costretto ad usare windows attraverso una immagine di parallels.

Adesso sto cambiando hdd e vorrei partizionarlo e avere win su disco e non come immagine.

Conoscete un modo per portare la mia immagine parallels in partizione bootcamp (da caricare sempre con parallels dopo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è un modo, cioè dovresti usare un software che crea, sotto windows, un'immagine esatta del disco. Non ricordo il nome, ma tempo fa usavo sotto windows un programma che mi permetteva di creare un'immagine esatta del disco, e ogni volta che volevo formattare, avviavo semplicemente il dvd del programma con l'immagine del mio disco caricata, e in 10 min avevo "formattato" il pc.

edit: il nome del programma è Acronis TrueImage :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è un modo, cioè dovresti usare un software che crea, sotto windows, un'immagine esatta del disco. Non ricordo il nome, ma tempo fa usavo sotto windows un programma che mi permetteva di creare un'immagine esatta del disco, e ogni volta che volevo formattare, avviavo semplicemente il dvd del programma con l'immagine del mio disco caricata, e in 10 min avevo "formattato" il pc.

edit: il nome del programma è Acronis TrueImage :rolleyes:

Furbissima come soluzione!!!!

Grazie tante non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...