Vai al contenuto

mail o outlook


cltstrad

Messaggi raccomandati

Ciao, ragazzi, scusate se rompo ancora con un problema già postato. Allora sto usando Office 2011 Student Edition. Cercando di copiare contatti ed email su Mail mi rimanda all'acquisto all'aggiornamento di Office perché pare che Mail non sia compatibile con la mia vecchia versione 2004 di Entourage (Business Edition). 178 Euro mi sembra caro per copiare qualche centinaio di contatti e di email. La terminazione .rge sembra che venga rifiutata da Mail. Ma sul vecchio Mail di Tiger la accettava. Grazie a tutti voi che vorrete darmi un consiglio. Con Thunderbird non sembra compatibile. Chiamato il negozio e sembrava che parlassi turco e quando poi ho fatto una domanda più semplice mi hanno salutato. Sono questi i 90 gg gratis di assistenza telefonica?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sto avendo problemi con i contatti anch'io in questi giorni.

le soluzioni che ho trovato per me sono due:

- mi riscrivo tutta la rubrica a mano

- volevo provare ad usare mobile.me

personalmente andro con rubrica a mano, cosi ne approfitto per cancellare vecchi contatti, e aggiungere email e fotografie dove posso.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ma pensato ad un account google ?

no! perchè? :ciao:

anche google fa come mobile me?

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi usare mail

crei account google

sicronuzzi imap il tuo vecchio client

sicronizzi con imap anche mail e fai copia incolla delle mail

per i contatti fai import in google e poi lo esporti nel formato di apple

senza contare che google va già bene è un ottima mail gestisce contatti gestisce calendario

e per il futuro niente più sbattimenti per import export

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi sono risolti o quasi. Ho ricopiato Entourage 2004 sul Leopardo delle Nevi. Guarda contatti su google absolutely not. Ci sono dati molto riservati visto che abbiamo una causa in corso con mail e recapiti di avvocati, ecc. Il figlio della controparte è un mago dei computer e di Mac. Meglio un vecchio sano Entourage che conosco e non mi da problemi: ergo sono riuscito a copiare sul vecchio programma contatti e mail. Uso anche Mail ma non so perché non mi leggono bene gmail. E' cambiato qualcosa su gmail ma non so bene cosa. Su mail è quasi sempre illeggibile su Entourage a volte sì a volte no. Grazie di tutto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...