Vai al contenuto

Vodafone Internet Key K3806-Z 14.4 Mbps


Querky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Ho da poco comprato la nuovissima Vodafone Internet Key K3806-Z 14.4 Mbps. E voi direte: "E kissenefrega:ghghgh:". Ma il problema non è questo!!! Infatti, nonostante sia compatibile Mac e con l'altro sistema operativo più usato nel globo, di cui attualmente non mi sovviene il nome :haha:, ebbene con l'altro non c'è nessun problema ma sul mio Mac sì. Si accende il led rosso intermittente e non si avvia nemmeno il software autoinstallante. Nulla di nulla, non vede per niente la periferica. Nemmeno a dirlo che sia al 190 e sia sul sito della Vodafone c'è alcuna risposta in merito.

Chi può aiutarmi???

:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ho da poco comprato la nuovissima Vodafone Internet Key K3806-Z 14.4 Mbps. E voi direte: "E kissenefrega:ghghgh:". Ma il problema non è questo!!! Infatti, nonostante sia compatibile Mac e con l'altro sistema operativo più usato nel globo, di cui attualmente non mi sovviene il nome :haha:, ebbene con l'altro non c'è nessun problema ma sul mio Mac sì. Si accende il led rosso intermittente e non si avvia nemmeno il software autoinstallante. Nulla di nulla, non vede per niente la periferica. Nemmeno a dirlo che sia al 190 e sia sul sito della Vodafone c'è alcuna risposta in merito.

Chi può aiutarmi???

:ghghgh:

non vorrei dire una cavolata ma il softw te lo devi scaricare tu sul sito vodafone

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata ma il softw te lo devi scaricare tu sul sito vodafone

No il software è all'interno. E comunque anche scaricandolo manualmente, non la vede!!!

sulla mia pennetta della 3 il software era dentro, te la vede come archivio dati?

Nemmeno come archivio dati Willy...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un problema se non la vede proprio, ma se metti una memory nello slot (in genere ce l'hanno) te la vede?

Nemmeno la memory card!!!:ghghgh: E sul PC funziona!!!:haha:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm dove l'hai letto che è compatibile con il mac? :haha:

(non è che è andata l'usb? le altre cose funzionano no? )

:shock:Certo che la USB funziona... La compatibilità con Mac è accertata ma in pratica non va. Ora ho trovato altri utenti Mac su un forum Voda Lab che hanno gli identici problemi!!! Ora mi sentono alla Vodafone!!!:):ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è una cavolata, però proverei a disattivare l’airport del mac. lo dico perchè quando uso l’iphone come modem, se è accesa l’airport il tethering non va, l’iphone non è proprio visto come modem. hai visto mai....

comunque, dando una sbirciata in giro, ho visto che con la vodafone key su mac ci sono problemi

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è una cavolata, però proverei a disattivare l’airport del mac. lo dico perchè quando uso l’iphone come modem, se è accesa l’airport il tethering non va, l’iphone non è proprio visto come modem. hai visto mai....

comunque, dando una sbirciata in giro, ho visto che con la vodafone key su mac ci sono problemi

Già ho altre 2 pennette della Voda e funzionano perfettamente anche con il wifi e air port attivi. A quanto pare non è compatibile con Mac come loro hanno pubblicizzato e mancano i driver...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

recedi subito finchè sei in tempo....leggi nelle condizioni contrattuali la procedura giusta e falla (non fidarti troppo del 190........."ogni tanto" l'operatore di turno dice cose inesatte).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

recedi subito finchè sei in tempo....leggi nelle condizioni contrattuali la procedura giusta e falla (non fidarti troppo del 190........."ogni tanto" l'operatore di turno dice cose inesatte).

Lo sò per esperienza Paolo: gli operatori, a volte non per colpa loro, ne sanno davvero poco!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafogn

:mhh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Modestamente ho risolto. Ma se aspettavo il 190 o l'assistenza stavo fresco!!! A chi potesse interessare questo è il link del software per MAC per questa chiavetta usb, che naturalmente non era preinstallato su di essa ;)

http://www.business.vodafone.com/site/bus/public/enuk/support/10_productsupport/laptop_connectivity/40_software/software/10_latest/p_mac.jsp

:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao querky scusa il disturbo volevo chiederti se hai ancora la key della vodafone 14.4 e siccome forse la devo prendere anche io volevo sapere tramite lo speed test a quanti mega va e che ping ti da .

grazie mille!!! :rolleyes:

ciao querky scusa il disturbo volevo chiederti se hai ancora la key della vodafone 14.4 e siccome forse la devo prendere anche io volevo sapere tramite lo speed test a quanti mega va e che ping ti da .

grazie mille!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...