Vai al contenuto

programma per book fotografico


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, son appena tornato dall'egitto ed con i miei scatti ho pensato di far un book fotografico e di stamparlo via internet.. siccome non so come fare potete consigliarmi un programma(anche a pagamento ) e un sito dove stampare cose del genere? vi ringraziooo!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un occhiata a questo:

www.blurb.com

io ho sempre stampato con loro e mi sono trovato molto bene, sia come qualità che come affidabilità, ho avuto un problema con un libro che in alcune pagine aveva delle macchiline marroni, in 5 giorni mi hanno rinviato una nuova copia a loro spese e mi hanno lasciato quella già in mio possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi approfittare delMac App Store puoi acquistare Aperture3 a 63 euro (contro i 199 che costa nell'Apple Store) e riesci a fare qualcosa di meglio che con iPhoto.

Per la stampa ci sono miriadi di siti compreso il servizio Apple.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao su iphoto 11 ce un interessantissimo plug-in inserito che ti permette di creare un vero e propio book cartaceo di altissima qualita´ io lo fatto per mio figlio ci sono entrate circa 40 foto ma ripeto di altissima qualita´da vedere.

Costo varia dai 30 ai 50 se prendi in formato grande.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...