Vai al contenuto

Audio di un film su PS3


grafmus21

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,scarico del film con bitorrent sul mio notebook hp Compaq 6720s;

Quando li apro sono perfetti sia come audio che come video...il problema avviene quando qulacuno di questi li copio su una chiavetta usb per poterli vedere sulla PS3, scopro che si vedono benissimo ma l'audio non si sente per niente!

eppure l'audio è in mp3 quindi non dovrebbe avere grandi problemi bah!

mi è capitato più di una volta...

grazie a chi saprà illuminarmi

a presto:cry:

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qui non si incoraggiano azioni illegali come il download di film pirata.. spiacente..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non si incoraggiano azioni illegali come il download di film pirata.. spiacente..

Beh per uso personale, senza alcuna diffussione con un programma p2p non credo sia tanto illegale scaricare film idipendenti senza copyright!

quelli con copyright ammontano a circa 150 tra dvd e bluray della mia collezione privata di ORIGINALI.

e cmq credo di non trovare nessuno che almeno una volta nella vita non abbia scaricato un film,programma o musica che sia da un programma p2p compreso te!

Le cose illegali sono ben altre...

:fiorellino:

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per uso personale, senza alcuna diffussione con un programma p2p non credo sia tanto illegale scaricare film idipendenti senza copyright!

quelli con copyright ammontano a circa 150 tra dvd e bluray della mia collezione privata di ORIGINALI.

e cmq credo di non trovare nessuno che almeno una volta nella vita non abbia scaricato un film,programma o musica che sia da un programma p2p compreso te!

Le cose illegali sono ben altre...

:rolleyes:

Questo è un altro discorso, il regolamento del forum lo vieta e pertanto se si scrive qui bisogna rispettarlo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso, il regolamento del forum lo vieta e pertanto se si scrive qui bisogna rispettarlo. :fiorellino:

Se è vietato ci stò...ora non è per fare il rosicone ma il forum è pieno di consigli di settaggi vari di programmi p2p, domande su dove trovare dei torrent, come faccio a scaricare questo e quello...insomma non mi sembrava di fare qualcosa di così grave ed illegale!:ghghgh:

ok chiedo scusa se ho vietato il regolamento ma la legge deve essere uguale per tutti!!

:rolleyes:

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

P2P non è illegale di per se, è illegale scaricare film..è come fare le fotocopie, non è che sia illegale ma se fotocopi un libro non si può..era tanto per chiarire..:fiorellino:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,scarico del film con bitorrent sul mio notebook hp Compaq 6720s;

Quando li apro sono perfetti sia come audio che come video...il problema avviene quando qulacuno di questi li copio su una chiavetta usb per poterli vedere sulla PS3, scopro che si vedono benissimo ma l'audio non si sente per niente!

eppure l'audio è in mp3 quindi non dovrebbe avere grandi problemi bah!

mi è capitato più di una volta...

grazie a chi saprà illuminarmi

a presto:cry:

A volte la ps3 non ha i codec adatti per la riproduzione l'audio e/o il video di alcuni file. L'unica cosa che puoi fare è tenerla sempre aggiornata.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per uso personale, senza alcuna diffussione con un programma p2p non credo sia tanto illegale scaricare film idipendenti senza copyright!

non raccontiamocela, dai.. non dico che nessuno di noi commette "peccati" del genere, ma se c'è un regolamento andrebbe rispettato..

sarebbe bastato chiedere come fare a rendere compatibili alcuni filmati che la play 3 non digerisce correttamente a livello audio.. e allora ti risponderei: prova a cercare qualche convertitore appostio per formati compatibili con playstation..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...