Vai al contenuto

Adrix chiede scusa a tutti!!


Messaggi raccomandati

Fra due ore sarà un'anno che rompo le scatole a molti su ItaliaMac; io e le bassotte vorremmo chiedere scusa ai molti ai quali abbiamo rotto le palle in questi 365 giorni.

Vorremmo, però, anche ringraziare gli amici che ci hanno aiutato in questo nuovo MondoMac che non conoscevamo affatto (pure nel vecchio mondo, non è che fossimo sti professoroni!!).

Per quanto riguarda Steve J., se si fa vivo lui per ringraziare, non farebbe un soldo di danno, visti i 4000 e passa €uro spesi per comprare le sue diavolerie.

Grazie di nuovo a tutti di............e di cuore:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anniversario Zio Adrix!!!! :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra due ore sarà un'anno che rompo le scatole a molti su ItaliaMac; io e le bassotte vorremmo chiedere scusa ai molti ai quali abbiamo rotto le palle in questi 365 giorni.

Vorremmo, però, anche ringraziare gli amici che ci hanno aiutato in questo nuovo MondoMac che non conoscevamo affatto (pure nel vecchio mondo, non è che fossimo sti professoroni!!).

Per quanto riguarda Steve J., se si fa vivo lui per ringraziare, non farebbe un soldo di danno, visti i 4000 e passa €uro spesi per comprare le sue diavolerie.

Grazie di nuovo a tutti di............e di cuore:fiorellino:

:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

haaaaaaaaa, ma qualche amico ce l'ho ancora, ......allora!!:ciao::ghghgh::ciao:

Io sono un amico interessato,lo sai... :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io punto all'intero trittico bassottesco, altro che poltrona :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

pure tu hai un bassotto nell'avatar,.............ma maschio, però?!!!!?

bassotto?

mi hai scoperto :ghghgh:

maschio maschio

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Adrix.....rompi pure quanto ti pare.....:ghghgh:

Bacione alle bassotine e family......fichissimo lo studiolo...se nonna mi lascia andare spero di venirti a trovare presto....e non assumere eRR!co.......quello ti ciulla veramente le bassottine......:shock::ghghgh:;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra due ore sarà un'anno che rompo le scatole a molti su ItaliaMac; io e le bassotte vorremmo chiedere scusa ai molti ai quali abbiamo rotto le palle in questi 365 giorni.

Vorremmo, però, anche ringraziare gli amici che ci hanno aiutato in questo nuovo MondoMac che non conoscevamo affatto (pure nel vecchio mondo, non è che fossimo sti professoroni!!).

Per quanto riguarda Steve J., se si fa vivo lui per ringraziare, non farebbe un soldo di danno, visti i 4000 e passa €uro spesi per comprare le sue diavolerie.

Grazie di nuovo a tutti di............e di cuore:fiorellino:

ti perdono :ghghgh:

scherzi a parte, auguri anche da parte mia! E' un piacere averti conosciuto

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non assumere eRR!co.......quello ti ciulla veramente le bassottine......:ghghgh::ghghgh::shock:

Ma certo! Ormai gliel'ho messo anche per iscritto.. ;)

Un giorno saranno tutte e 3 mie! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

punta a quella poltrona rossa.... ed io, vecchio ed abbandonato, davanti ad una chiesa con un piattino:cry:

studior.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mai piazzarsi fuori ad una chiesa..:zz:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che in un anno ti sei dato da fare ala grande!!! Continua così bro!!!!! :zz:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...