Vai al contenuto

Informazioni avvio Bootcamp


Messaggi raccomandati

Visto che non riesco a trovare info da nessuna parte in rete vorrei sapere come funziona l'avvio partizionando l'hard disk con boot camp e mettendo Windows 7.

Visto che lo uso pochissimo prima di installarlo vorrei sapere se rallenta di molto il tempo di boot e se si può far si che parta automaticamente osX e solo tramite combinazione di tasti windows.

Non ho intenzione di virtualizzare win tramite parallels et similia perchè ho già provato e rallentano tutto quanto, cosa che mi infastidisce visto lo scarso utilizzo che ne faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, puoi decidere quale system far partire tramite Disco di avvio che trovi in Preferenze di sistema ed il Mac si avvierà sempre in tale modalità. Puoi anche tenere premuta il tasto alt all'avvio ed allora ti verranno visualizzati i dischi con OS validi per l'avvio del Mac e tu selezionandolo potrai decidere con quale partire. BootCamp non rallenta affatto l'avvio :DD

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema di formato..è che hai dei file di grosse dimensioni frammentati nell'hdd e non riesce a "spostarli" per far posto alla partizione.. ho letto che alcuni utenti hanno risolto scaricando delle utility di deframmentazione.. (il classico defrag di win insomma)... :DD

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...