Vai al contenuto

Office 2011


Messaggi raccomandati

Mi sono ripromesso di acquistare una suite per l'ufficio tra iWork (se aggiornato alla '11) e office, dopo l'apertura del mac AppStore. E ne voglio acquistare una perché quelle tipo OpenOffice non mi piacciono, non le sopporto.

Ora, Office è uscito da qualche mese, quindi si potrebbero avere delle impressioni sul suo utilizzo. Che cosa ne dite? Chi l'ha acquistato come lo giudica? È un buon acquisto?

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia office 2011 che iwork. Sinceramente office è molto bello e veloce, ma io continuo a preferire la semplicità di iwork. Comunque tra poco usirà iwork 11

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

come compatibilità office tutta la vita!

... io venivo da win ho comprato iwork e mi sono trovato malissimo, nonostante abbia 25 anni e abbia una buona propensione al cambiamento ed alle innovazioni, ma devo dire che c'erano un sacco di cose che non mi tornavano e non riuscivo a fare, l'ho portato indietro e ho preso office che devo dire non è al livello di quello per win ma è ottimo e non ho problemi nei salvataggi e nell'aprire e chiudere i documenti ne a mandarli agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Office 11 è ottimo. Nessun paragone con la versione 08, ma ancora anni luce lontano dalla versione originale, cioè quella per win. Idem OpenOffice, che per Mac è un po' penoso (a livello di iWork ma con qualche feature in più) mentre a livello Win può benissimo rivaleggiare con Office :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne posso più di attendere l'aggiornamento di iWork, e è chiaro che l'ultimo rilasciato ieri (l'agg. 5) non è che un avvertimento per dirci che iWork non vedrà presto una major release nuova.

A me serve una suite per la scuola, perché prendo appunti con il mac, e la sola finestra di OO mi disgusta, ma non voglio spendere soldi in qualcosa di vecchio come iWork, che ho provato in trial e mi è piaciuto, e voglio delle certezze sulla stabilità di office, che avevo in beta e non andava molto male

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne posso più di attendere l'aggiornamento di iWork, e è chiaro che l'ultimo rilasciato ieri (l'agg. 5) non è che un avvertimento per dirci che iWork non vedrà presto una major release nuova.

A me serve una suite per la scuola, perché prendo appunti con il mac, e la sola finestra di OO mi disgusta, ma non voglio spendere soldi in qualcosa di vecchio come iWork, che ho provato in trial e mi è piaciuto, e voglio delle certezze sulla stabilità di office, che avevo in beta e non andava molto male

Prendi Office, non buttare soldi in iWork, che potrebbe starti molto stretto col tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo di riuscire a trovarlo in licenza singola, perché del pacchetto famiglia non me ne faccio nulla, e non voglio dover spendere 100.- in più (ho visto il singolo a 99.- e il familiy a 199.-, mi pare)...

Comunque, credo che acquisterò lo stesso Keynote dal mac app store, perché ho letto che è più bello di PowerPoint

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti ha detto che non uscirà iwork 11. Ma non le leggi le news? E se per caso questa mattina era sul Mac App stroe, avrai notato la scritta IWORK 11. rimossa poco dopo.

Comunque non ti dico di aspettare eh.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti ha detto che non uscirà iwork 11. Ma non le leggi le news? E se per caso questa mattina era sul Mac App stroe, avrai notato la scritta IWORK 11. rimossa poco dopo.

Comunque non ti dico di aspettare eh.

Per quanto apprezzi le strategie di Apple, che lasciano sempre soprpresi, non se ne può più di aspettare e sperare che esca.

Poi, a me una suite serve subito...

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto con una domanda sulla licenza Studente: anni fa acquistai Office 2004 Student Edition (ed ero effettivamente studente) presso un Apple Reseller, e NON mi chiesero NESSUNA prova del mio status (anche se avevo portato il certificato con me), semplicemente "Toh, tieni".

Ora non so se con l'introduzione della procedura di attivazione in Office 2011 sia cambiato qualcosa, in caso contrario potrei prendere l'edizione Studenti anche se non lo sono più.

Qualcuno ha attivato una licenza studenti? E' richiesto qualcosa in particolare (email presso l'università o altro)?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto con una domanda sulla licenza Studente: anni fa acquistai Office 2004 Student Edition (ed ero effettivamente studente) presso un Apple Reseller, e NON mi chiesero NESSUNA prova del mio status (anche se avevo portato il certificato con me), semplicemente "Toh, tieni".

Ora non so se con l'introduzione della procedura di attivazione in Office 2011 sia cambiato qualcosa, in caso contrario potrei prendere l'edizione Studenti anche se non lo sono più.

Qualcuno ha attivato una licenza studenti? E' richiesto qualcosa in particolare (email presso l'università o altro)?

Nein, nessuna richiesta. La versione si chiama Home & Students e contiene Word, Power Point, Excel, Messenger, Outlook. Imho è veramente completissima per il prezzo a cui è proposta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein, nessuna richiesta. La versione si chiama Home & Students e contiene Word, Power Point, Excel, Messenger, Outlook. Imho è veramente completissima per il prezzo a cui è proposta :ciao:

No, outlook non è solo dalla Home & business? mi pare così

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,

ma potreste indicarmi il criterio di giudizio per cui dite che office sia migliore di iwork?:prr:

per curiosita' intendiamoci:)

Io Iwork non l'ho trovato cosi' limitato. Lascia spaesati ma, e' normale. E' concepito con una mentalita' diversa da office, pur essendo nato per l'utilizzo in ufficio. E' nello stile apple, eppur essendo giovane rispetto ad office molto spesso si e' rivelato ottimo.

E' un tantino diverso da office (non che office sia brutto, a mio avviso va molto bene); Iwork io l'ho trovato piu' immediato (non me ne vogliate ma, mi e' piaciuto di piu').

Se usi office da molto piu' tempo, il mio consiglio e' di acquistare office. Almeno avrai subito familiarita'.

Se sei un minimo curioso di provare un programma diverso io, le terrei in considerazione .:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,

ma potreste indicarmi il criterio di giudizio per cui dite che office sia migliore di iwork?:prr:

per curiosita' intendiamoci:)

Io Iwork non l'ho trovato cosi' limitato. Lascia spaesati ma, e' normale. E' concepito con una mentalita' diversa da office, pur essendo nato per l'utilizzo in ufficio. E' nello stile apple, eppur essendo giovane rispetto ad office molto spesso si e' rivelato ottimo.

E' un tantino diverso da office (non che office sia brutto, a mio avviso va molto bene); Iwork io l'ho trovato piu' immediato (non me ne vogliate ma, mi e' piaciuto di piu').

Se usi office da molto piu' tempo, il mio consiglio e' di acquistare office. Almeno avrai subito familiarita'.

Se sei un minimo curioso di provare un programma diverso io, le terrei in considerazione .:DD

Io iWork l'ho provato e mi piace, ma è il fatto che siano due anni che gira questa versione a non piacermi, e io ho bisogno di una suite.

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein, nessuna richiesta. La versione si chiama Home & Students e contiene Word, Power Point, Excel, Messenger, Outlook. Imho è veramente completissima per il prezzo a cui è proposta ;)

Grazie mille, è quello che speravo di leggere :zz:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

in iwork con pages ho avuto problemi nella gestione delle immagini nella gestione dei font nella gestione degli elenchi puntati nella compatibilità in numbers manca il risolutore (oggetto aggiuntivo che uso in università), manca la possibilità di salvare in docx potrei continuare ma sono tante piccole cose che mi hanno molto infastidito e mi hanno spinto a prendere office

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusatemi se mi intrometto, un mio caro amico mi ha passato office 2011, solo che lui lo aveva comperato in inglese.

mi potreste spiegare se sia possibile portarlo in italiano?

p.s.

iwork è più semplice da usare e prefribile se si vuole fare qualcosa di non troppo tecnico, word al contrario è professionale.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...