Vai al contenuto

Finanziamento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se il finanziamento per i macboook lo fa solo apple o anche mediaword o la fnac ecc.,se si secondo voi dove é meglio farlo??

Ho bisogno di un nuovo mac urgentemente visto il mio imac g5 mi ha lasciato e ora ho ordinato una scheda logica su ebay,ma necessito di qualcosa di piú potente

Grazie a tutti per le risposte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaworld lo fa e quasi sicuramente anche fnac, ma ti consiglio vivamente di prenderlo dallo store online. Assistenza, diritto di recesso di 14 giorni ecc. è preferibile prenderlo dall'Apple store online;) Comunque se devi prendere un macbook pro ti consiglio di aspettare perché a breve verranno aggiornati e può darsi anche il macbook.

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaworld lo fa e quasi sicuramente anche fnac, ma ti consiglio vivamente di prenderlo dallo store online. Assistenza, diritto di recesso di 14 giorni ecc. è preferibile prenderlo dall'Apple store online;) Comunque se devi prendere un macbook pro ti consiglio di aspettare perché a breve verranno aggiornati e può darsi anche il macbook.

So che tra poco aggiornano i macbook pro ma non voglio aspettare per alcuni motivi:

1)non necessito di grande potenza a me va benissimo un dual core

2)dicono che leveranno il drivw ottico mentre io lo voglio e quind non intendo rischiare

3)se ci saranno tutte le novità che dicono il prezzo sara altissimo

Volevo domandarti dove potevo informarmi sugli interesssi,per quanti anni bisogna pagare ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che tra poco aggiornano i macbook pro ma non voglio aspettare per alcuni motivi:

1)non necessito di grande potenza a me va benissimo un dual core

2)dicono che leveranno il drivw ottico mentre io lo voglio e quind non intendo rischiare

3)se ci saranno tutte le novità che dicono il prezzo sara altissimo

Volevo domandarti dove potevo informarmi sugli interesssi,per quanti anni bisogna pagare ecc.

Il prezzo non aumentarà tantissimo tranquillo, se aumenta massimo 100€, sopratutto il modello base. Oltretutto ci sarà probabilmente un cambio di design. Per il finanziamento questo è il link per il sito Apple riguardo le info sui finanziamenti:

http://store.apple.com/it/browse/campaigns/financeyourmac

Ti ricordo che se lo compri su Apple store online hai il finanziamento in 10 mesi a tasso 0 :ciao: Un motivo in più oltre a quelli che ti ho detto prima per acquistarlo lì.

Questo invece il link che ho trovato per i finanziamenti della Mediaworld:

http://www.mediaworld.it/servizi-assistenza/servizi-finanziari/finanziamenti-rateali.php

:)

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao un ultima domanda sul sito apple c'é scritto nelle ultime tighe offerta valida dal....al 7/1/2010 vuol dire che il finanziamento a tasso zero é solo fino a quella data??

Si, infatti è un' ''offerta'' che Apple fa in determinati periodi dell'anno tipo appunto Natale e in estate. Quindi dal 7 gennaio potrai fare comunque il finanziamento ma non più a tasso 0. Quindi ti conviene telefonare e ordinario entro il 7 :)

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, entrambi. Comunque ha ragione *vale*, queste informazioni sono facilmente reperibili mediante Google :fiorellino: . SI parla di Marzo/Aprile, comunque. Come hai detto tu, se non hai bisogno del nuovo processore e ti accontenteresti del MBP base, ti conviene sfruttare il finanziamento tasso zero. Poi fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...