Vai al contenuto

Airport Extreme


Messaggi raccomandati

Aiuto ragazzi! Non so nemmeno se questa è la finestra giusta per sottoporre il mio problema. La mia ragazza mi ha regalato l'airport extreme. Ora ho un problemone...anzi due... Sono riuscito a collegare il mio modem adsl alla postazione airport, e per andare in internet non ho nessunissimo problema. Il problema, i problemi sono stati quando ho collegato stampante mediante ingresso usb all'airport e successivamente l'hard disk esterno. Il problema è che non li rileva.. e non so come fare. Ho resettato le impostazioni e riprovato. Ma nulla, non so dove sbattere la testa per configurare il tutto.

La stampante viene letta, ma non stampa. E' una hp psc 2110

Mentre l'hard disk non viene visualizzato proprio ed è Lacie D2 Quadra.

Ho bisogno di aiuto... molto aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non vorrei sbagliarmi ma temo che tu possa collegare solamente una delle due cose. Mi spiego: sulla USB dell'Extreme puoi connettere O la stampante O l'Hard Disk. Assieme non vanno.

...le migliori risposte si danno quando non ci sono domande...

(© Corto Maltese)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ho solo un ingresso usb quindi dovrò collegare si solo una cosa sola. La stampante viene letta nelle utility dell'airport. mi riconosce hp 2110 però appunto una volta che gli do l'imput di stampare non la legge più.

non so più cosa fare, anche per quanto riguarda l'hard disk esterno, che è oltretutto di un marchio ben conosciuto nel mondo mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...