Vai al contenuto

MacOS vs. Windows - iOS vs. Android


Messaggi raccomandati

Apro questo topic per far terminare un problema che affligge ogni topic dove si parla di Win e Mac assieme, oppure di Android contro iOS, e, nello specifico del problema, si va clamorosamente off topic difendendo il proprio OS preferito a spada tratta. :bacino:

Oltretutto, se si difende i sistemi Apple, come è giusto che sia visto che siamo su ItaliaMac e non ItaliaWin, si viene definiti ingiustamente fanboy, fanatici, ecc... :ciao:

Discutiamone qui seguendo il regolamento e il buon costume che contraddistingue e accompagna ogni giorno l'essere umano di utili abitudini che edifica con le sue parole gli altri. :barella:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

pregi windows:

compatibilità su tutte le piattaforme (da questo deriva più universalità nei programmi)

giochi

eseguibili win più contenuti che in os x

pregi os x:

rapidità nelle azioni quotidiane

immunità dai virus (momentanea)

relativa stabilità (anche se ho visto crash anche su mac! anche se mai spegnimenti improvvisi del mac)

computer meno appesantito dal os

comunque regà apprezzo il mio mac ma è facile fare un sistema operativo che funzioni bene su...macbook pro macbook imac mac pro mac mini...quanti sono, 5 computer?

e farne uno che deve girare su 10000 in configurazioni totalmente differenti

windows ha la sua pesantezza pachidermica, i suoi crash ma...ovunque lo infili va

leopard NO!

:ghghgh:

better to reign i hell than serve in heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

pregi windows:

compatibilità su tutte le piattaforme (da questo deriva più universalità nei programmi)

giochi

eseguibili win più contenuti che in os x

pregi os x:

rapidità nelle azioni quotidiane

immunità dai virus (momentanea)

relativa stabilità (anche se ho visto crash anche su mac! anche se mai spegnimenti improvvisi del mac)

computer meno appesantito dal os

comunque regà apprezzo il mio mac ma è facile fare un sistema operativo che funzioni bene su...macbook pro macbook imac mac pro mac mini...quanti sono, 5 computer?

e farne uno che deve girare su 10000 in configurazioni totalmente differenti

windows ha la sua pesantezza pachidermica, i suoi crash ma...ovunque lo infili va

leopard NO!

:ghghgh:

hai ragione..... ma il prezzo che ha pagato x essere cosi "disponibile" è decisamente alto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che sia x la gentile richiesta di Fede di mantenere un certo.........."linguaggio" nei confronti di Microsoft eheheheh :mhh:

Quotone :shock:

è inutile aprire una discussione del genere in un forum di apple fan affiatatissimi...

Ma il problema è che la questione si apre dove è meno opportuno... :ghghgh:

hai ragione..... ma il prezzo che ha pagato x essere cosi "disponibile" è decisamente alto.....

Infatti... :boh: Windows ha fatto un brutto affare. Ma questa è colpa di Bill dato che la sua passione è stata emulare software strani su altri computer :shock: Così a macchia d'olio ha fatto un suo OS che poi ci potesse stare su tutti i computer mondiali, (ironia) :ghghgh:

Chissà se prima o poi la Apple farà qualcosa, tanto ci hanno già pensato gli altri. (Seconda Ironia)

PS: Meglio specificare onde evitare :shock:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bill Ipotizzasse di farsi costruire l'hardware e creasse un "pc windows" tutto suo ( come fa apple) ..... be Signori apple scomparirebbe in due anni!

ho qualche serio dubbio!!!!

explorer prenderebbe il sopravvento e auto danneggerebbe windows :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bill Ipotizzasse di farsi costruire l'hardware e creasse un "pc windows" tutto suo ( come fa apple) ..... be Signori apple scomparirebbe in due anni!

marmotta.gif

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bill Ipotizzasse di farsi costruire l'hardware e creasse un "pc windows" tutto suo ( come fa apple) ..... be Signori apple scomparirebbe in due anni!

Sarebbe l'esatto contrario :shock: Comunque BILL non c'è più alla MS e si prodiga in qualcosa di veramente utile ora :fiorellino:

ho qualche serio dubbio!!!!

explorer prenderebbe il sopravvento e auto danneggerebbe windows :ghghgh:

Tipo Uroboros di Resident Evil 5? :rolleyes::ciao:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

i parlava di Android 3.0 e, dopo un mio commento OVE ESPRIMEVO LA MIA OPINIONE TRANQUILLAMENTE, risponde un altro utente che andava in antitesi con me e infine l'utente Miao con questa risposta:

:ciao: Un'altro su questo forum veramente obbiettivo e non fanatico della mela

Android a me fa ribrezzo, lo dico apertamente ora, perché è superbo come sistema e si crede la primadonna degli OS per mobile, invece, con la sua mentalità aperta, sta facendo arrivare malware sui propri dispositivi! E poi iOS sarà sempre più veloce di Android per via che non ha le app scritte in Java ma in C, e chi ne sa qualcosa sa che C è il miglior linguaggio di programmazione ed il più usato. Java invece è una piattaforma ormai obsoleta che spreca tanta memoria e CPU.

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

i parlava di Android 3.0 e' date=' dopo un mio commento OVE ESPRIMEVO LA MIA OPINIONE TRANQUILLAMENTE, risponde un altro utente che andava in antitesi con me e infine l'utente Miao con questa risposta:

Android a me fa ribrezzo, lo dico apertamente ora, perché è superbo come sistema e si crede la primadonna degli OS per mobile, invece, con la sua mentalità aperta, sta facendo arrivare malware sui propri dispositivi! E poi iOS sarà sempre più veloce di Android per via che non ha le app scritte in Java ma in C, e chi ne sa qualcosa sa che C è il miglior linguaggio di programmazione ed il più usato. Java invece è una piattaforma ormai obsoleta che spreca tanta memoria e CPU.[/quote']

Per me Android è il futuro, basta vedere che software monteranno i nuovi tablet.

Altro che iPad veramente, questa è una DEGNA INTERFACCIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interfaccia è la minima cosa di un sistema... MacOS allora è il migliore su tutti i fronti visto il suo stile e l'UI minimal invece Windows è il peggior OS del mondo che devono uccidere Gates per questa invenzione... :ciao: Un sistema deve essere funzionale! Per me se iOS non continua, Android se la vedrà con MeeGo che ho sul netbook ed è eccellente se non di più! :shock:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bill Ipotizzasse di farsi costruire l'hardware e creasse un "pc windows" tutto suo ( come fa apple) ..... be Signori apple scomparirebbe in due anni!

apple nn sparirebbe in due anni, pero probabilmente cambierebbero gli equilibri tra apple e microsoft

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Accadrebbe l'esatto contrario! :ciao: Windows viene utilizzato dalla maggior parte perché ci sono milioni e milioni di PC diversi! I Mac sono 6 e costosi... ma se MS farebbe un PC tutto suo sarebbe metà e metà :shock:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...