Vai al contenuto

Scanner non trovato..come mai?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Ho un problema...il mio macbook pro non trova lo scanner,nel senso che collego lo scanner ma non si accende(è uno scanner alimentato dalla presa usb,non a prese della corrente)..come posso fare??

qualche dettaglio sullo scanner? nome modello.. etc?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CanonScan Lide 70,ho scaricato i software necessari per l'acquisizione immagina,ho guardato in system profile e lo scanner me lo trova ma non sa dirmi quanta corrente sia necessaria per il funzionamento;un Pc però lo rileva e lo fa funzionare,c'è però da dire che io collego lo scanner direttamente al macbook e nn uso hub...e inoltre se provo a configurarlo non me lo trova tra le stampanti,fax ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

CanonScan Lide 70,ho scaricato i software necessari per l'acquisizione immagina,ho guardato in system profile e lo scanner me lo trova ma non sa dirmi quanta corrente sia necessaria per il funzionamento;un Pc però lo rileva e lo fa funzionare,c'è però da dire che io collego lo scanner direttamente al macbook e nn uso hub...e inoltre se provo a configurarlo non me lo trova tra le stampanti,fax ecc...

:ghghgh: per caso hai qualche hub di quelli con alimentatore? potresti provare con quello nel frattempo

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito...

per qualche motivo la porta usb del mac non sta mandando energia a sufficienza per alimentare lo scanner - credo -...

se per caso hai un hub usb NON AUTOALIMENTATO (di quelli che oltre all'usb devi attaccare anche l'alimentatore di corrente), potresti provare a collegare lo scanner li e l'hub al mac :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito adesso,scusami...no nn ce l'ho...xò mi da parecchio fastidio questa cosa e non capisco perchè non arrivi abbastanza alimentazione....ho provato entrambe le prese usb ma la cosa non cambia

eh immagino sia fastidioso.. che macbook hai?

un'altra prova che mi viene in mente: hai windows installato tramite bootcamp? se si, da li viene visto lo scanner? :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente c'è un modo per risolvere il problema? ogni tanto uso un hd esterno autoalimentato ma non ho mai avuto questo problema....

forse l'hdd richiede meno energia? :ghghgh:

up per la tua discussione.. non saprei che altre prove poter fare :DD magari qualcuno più esperto può esserti d'aiuto :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per controllare la corrente uscente delle porte usb??

:ghghgh: mi pare che non sia possibile..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...