Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un mio amico ha un computer windows e vuole installarci su Ubuntu. Io ho il CD e semplicemente, in teoria, bisognerebbe accedere al BIOS, perché la prima periferica è l'hard disk. Io sono un utente Mac convinto, ma, per favore, c'è qualcuno che mi sa rispondere? Grazie in anticipo

and... one more thing... think different

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è la domanda? Come accedere al Bios di un PC Win o che?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha un computer windows e vuole installarci su Ubuntu. Io ho il CD e semplicemente, in teoria, bisognerebbe accedere al BIOS, perché la prima periferica è l'hard disk. Io sono un utente Mac convinto, ma, per favore, c'è qualcuno che mi sa rispondere? Grazie in anticipo

Metti CD, fai partire ubuntu, scegli la partizione (Dividendola cosi gli rimani anche Windows se ne ha bisogno) segui le istruzioni a schermo e finito.

Una volta finito ad ogni riavvio ci sarà boot (Grub) che gli permette di usare Ubuntu o Windows.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...