Vai al contenuto

Apple care per iphone4 conviene?


Messaggi raccomandati

Ho da pochi giorni acquistato un iphone4 e volevo chiedervi se secondo voi vale la pena fare la apple care oppure no nonostante il prezzo di 69€ non sia altissimo non voglio buttarli via,quindi vorrei sapere come vi siete trovati con l'assistenza apple che fortunatamente non ho ancora dovuto provare:ghghgh:

Colgo l'occasione per chiedervi quali sono i migliori accessori per iphone magari da non acquistare online:)

Grazie a tutti voi che risponderete al post!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto hai un anno di tempo per acquistare l’AC, quindi è abbastanza prematuro per ora porsi il problema. personalmente credo ne valga la pena, l’assistenza per me è stata preziosa in più di un’occasione, e quando m’è scaduta la garanzia di base, mi è capitato un problema allo schermo che mi sarebbe costato 99 euro, se avessi voluto risolverlo sostituendolo.

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto hai un anno di tempo per acquistare l’AC, quindi è abbastanza prematuro per ora porsi il problema. personalmente credo ne valga la pena, l’assistenza per me è stata preziosa in più di un’occasione, e quando m’è scaduta la garanzia di base, mi è capitato un problema allo schermo che mi sarebbe costato 99 euro, se avessi voluto risolverlo sostituendolo.

intanto ti ringrazio della tua risposta,sapevo di avere un anno di tempo per apple care voglio comprarla adesso così poi ho un pensiero in meno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...