Vai al contenuto

apple tv questo sconosciuto aggeggio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi affaccio da poco al mondo mac e subito ricevo in reglo l'apple tv. Non l'avevo mai nemmeno visto. Il problema è che non capisco come collegarlo al mio macbook per accedere ad itunes sul quale ho già la mia musica e qualche immagine. Ho provato con un cavetto mini usb, ma non lo vede (il cavetto però è un cavetto non apple) allora ho provato a vedere se lo vedeva nelle utility di airport extreme.... Nulla di nulla. qualcuno sa darmi qualche indicazione a prova di ignorante per favore? :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi affaccio da poco al mondo mac e subito ricevo in reglo l'apple tv. Non l'avevo mai nemmeno visto. Il problema è che non capisco come collegarlo al mio macbook per accedere ad itunes sul quale ho già la mia musica e qualche immagine. Ho provato con un cavetto mini usb, ma non lo vede (il cavetto però è un cavetto non apple) allora ho provato a vedere se lo vedeva nelle utility di airport extreme.... Nulla di nulla. qualcuno sa darmi qualche indicazione a prova di ignorante per favore? :gnam:

....nulla di tutto ciò...sia il mac che l'apple tv devono essere in rete,poi sul mac attivi la condivisione famiglia di itunes e ti ritroverai tutta la tua libreria condivisa sull'apple tv....veramente facile,a patto di avere tutto in rete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, ma ti chiedo un'altra cosa, io accendo atv (collegandolo alla rete elettrica) poi apro itunes. Dovrei vedere atv su itunes come quando collego iphone, o non lo vedo e attivo direttamente la condivisione famiglia?

Il fatto che ho una rete wireless ma la ricevo attraverso tre possibili accessi, ovvero airport, il router di default oppure l'apple network, che a volte sono disponibili tutti e tre potrebbe creare confusione? Perchè ovviamente avevo provato senza fare nessuna azione, ma il fatto di non ritrovanrmelo su itunes, mi faceva presupporre che il mac e atv non si "parlassero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...