Vai al contenuto

PS3 Final Hack Coming


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta
basta andare in modalità recovery e ripristinare con il fw originale in teoria... :ciao:

Mmmh....speriamo....anche se vedo assurdo il fatto che Sony brikki tutte le ps3 con cf.......la vedo una scelta troppo punitiva......e. Teoricamente anche illegale.......:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non è sony che ti brikka la console.

la consola va da sola in brick perchè i software precedentemente installati vanno in contrasto con il nuovo fw.

cmq basta che cancelli le homebrew e le app del jailbreak (ovver file manager ed i giochi di back up) metti la ps3 in recovery mode (la modalità di come hai installato il cfw di kmeaw insomma) e reinstalli il fw originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non è sony che ti brikka la console.

la consola va da sola in brick perchè i software precedentemente installati vanno in contrasto con il nuovo fw.

cmq basta che cancelli le homebrew e le app del jailbreak (ovver file manager ed i giochi di back up) metti la ps3 in recovery mode (la modalità di come hai installato il cfw di kmeaw insomma) e reinstalli il fw originale.

Ma sta cosa del brik è appurata al 100%?

Il mio problema è sempre quello dei bambini....non vorrei che per sbaglio accedono al psn, e visto che richiede l'aggiornamento al fw 3.56 mi brucio la ps3.......:ciao::mad::)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta cosa del brik è appurata al 100%?

Il mio problema è sempre quello dei bambini....non vorrei che per sbaglio accedono al psn, e visto che richiede l'aggiornamento al fw 3.56 mi brucio la ps3.......:haha::mad::ghghgh:

stacca il cavo ethernet o se wifi, cambia gli indirizzi IP per nn farla connettere ;)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta cosa del brik è appurata al 100%?

Il mio problema è sempre quello dei bambini....non vorrei che per sbaglio accedono al psn, e visto che richiede l'aggiornamento al fw 3.56 mi brucio la ps3.......:ghghgh::mad:;)

macchè non staccare niente.

cambia i server DNS e accedi tranquillamente sul PSN pure col 3.55

io ho il cfw3.55 kmeaw con DNS modificati e vado tranquillamente sullo store psn, scarico, gioco a fifa 11 online ecc :haha:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè non staccare niente.

cambia i server DNS e accedi tranquillamente sul PSN pure col 3.55

io ho il cfw3.55 kmeaw con DNS modificati e vado tranquillamente sullo store psn, scarico, gioco a fifa 11 online ecc :haha:

:ghghgh:

Dns già cambiati.....solo che la mia paura resta.....speriamo solo che sia facile allarmismo.....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

forse pure il multiman te lo fa partire in automatico, però magari devi far rimanere la patch...

cmq anche se esteticamente fa schifo...vedo meglio il backup manager made in italy Gaia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il lv2 sia compreso solo in Gaia

Se usi multiman prima devi sembre far partire lv2

No assolutamente,ne con Gaia ne con Multiman c'è più bisogno della lv2 patch,si può tranquillamente rimuovere:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente,ne con Gaia ne con Multiman c'è più bisogno della lv2 patch,si può tranquillamente rimuovere:fiorellino:

Dalla 1.4 di multiman se non sbaglio lv2 è compreso.

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia..tra poco tocca anche alla mia slim..

Che aspetti ancora?:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cipo,

ci voglio 10 minuti per fare tutta la procedura,

non c'è rischio di ban, ne di brick, ci sono gli emulatori, giochi online, fai il backup dei tuoi (permododidire) giochi....che vuoi di più dalla vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...