Vai al contenuto

Collegare vecchio hard disk alla TV


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho girato x il forum ma non ho trovato la risposta, anche xchè forse non cè :ciao:

Ho un HardDisk LaCie d2 Extreme esterno firewire, di qlc anno fa, sapete se esiste il modo di collegarlo alla TV LCD Samsung?

Grazie 1000 a tutti x l'eventuale risposta, Buon anno a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla TV ?

Senza una interfaccia Hardware è impossibile ...

Devi metterlo in un box multimediale che si collega al tv .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la velocità nardac, è come mi ero immaginata, ma da quel lato sono un po' dura... Ho trovato in giro HD usciti ultimamente proprio x questo e provvederò ad acquistarne uno, anzi uno è proprio LaCie ed io mi sono trovata benissimo...grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è solofirewireil disco giusto?

Altrimenti se avesse anche una connessione usb si poteva usare con un emtec n200, che ho e che riproduce video HD e non h264, divx, mpeg4 mpeg2 file iso ecc ecc.

O il WD TV hd media player, se ricordo come si chiama.

Sono dispositivi senza hd, basta attaccarci un hd, una pen drive o SD e riproduvono tutto su tv.

Alcuni usano anche la LAN o il wi-fi per riprodurre file che tieni magari sul pc (mac o win che sia.

Il lacie non è sinonimo di qualità, leggiti le recensioni, ho letto non ricordo su che rivista la rece a confronto proprio di un HardDisk mediaplayer lacie e non era esaltante.

Presta attenzione alle tue esigenze, cosa riprodurrai?

Se prevedi di riprodurre roba che scarichi dalla rete và da se che il player deve essere flessibile, ben fatto supportare molti codec sia audio che video.

Fondamentale è il menù e come si gestiscono i file, fidati alcuni sono allucinanti tanto da renderli inutilizzabili...

Non ultimo la qualità video-audio, impostazioni possibili, più ce ne sono meglio è.

Se invece ti basta visionare senza pretese, allora direi che la priorità la darei al costo, piuttosto che alla vana sicurezza del marchio.

Basta poco, scegli il modello e cerchi in rete opinioni, o meglio video dimostrativi ecc e ti fai un'idea se i limiti che ha non ti riguardano...

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...