Vai al contenuto

Problema porta usb macbook pro


Alberto69

Messaggi raccomandati

Ho un macbook pro unibody del 2009 con un problema ad una porta usb (per intenderci quella verso il trackpad).

Sembra che non funzioni (ho provato a collegarci un hd esterno, un mouse, una chiavetta usb, e altre cose ma sembra "andata").

Collegandoci la chiavetta usb che utilizzo per la navigazione, la stassa si accende, ma non viene vista dal macbook, nessun problema invece sull'altra porta.

Avevo letto che in una delle 2 usb, non si potevano colegare hd esterni, perchè non era sufficientemente alimentata, ma questa sembra proprio non funzionare :ghghgh:

Ho provato anche a fare il test hardware (con il cd applicazioni), ma sembra tutto ok :ghghgh:

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

se uso una prolunga (quella fornita con la chiavetta vodafone, per intenderci) la chiavetta viene riconosciuta!!

problema hardware, dunque. Finora ho avuto problemi solo con una porta in particolare e con una chiavetta in particolare (una micro usb).

puo' essere che le porte del mac si siano un po' "allargate" in modo che il contatto non avvenga come deve??

consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...