Vai al contenuto

Come mai?


Messaggi raccomandati

Anche a me successe una volta... Però esportando il filmato e caricandolo direttamente da Safari col modulo web non mi dette più problemi... Dopo il fatto non carico mai i video su youtube tramite iMovie... sempre a mano... e il problema non si è mai ripresentato

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me successe una volta... Però esportando il filmato e caricandolo direttamente da Safari col modulo web non mi dette più problemi... Dopo il fatto non carico mai i video su youtube tramite iMovie... sempre a mano... e il problema non si è mai ripresentato

Ho seguito il tuo metodo.....ma il risultato purtroppo non cambia, mi sa che devo mettere le tracce audio consigliate da loro, ma sono un pugno in un occhio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo metodo.....ma il risultato purtroppo non cambia, mi sa che devo mettere le tracce audio consigliate da loro, ma sono un pugno in un occhio! :fiorellino:

... no no ... c'è qualcos'altro che non va ... controlla bene ...

stai forse usando musica acquistata da iTunes?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brano è jesus of suburbia ed è stato scaricato da internet in megaupload, c'è da dire che una volta fatto lo scarico per ascoltarlo usa in automatico iTune. :fiorellino:

il fatto che lo ascolti con iTunes dice poco ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema nel formato della traccia audio?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il copyright non credo centri niente ... considerando tutto il materiale in violazione dei diritti d'autore che è pubblicato ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il copyright non credo centri niente ... considerando tutto il materiale in violazione dei diritti d'autore che è pubblicato ...

Ma però il messaggio che mi è arrivato da you tube parlava di copyright per la traccia musicale.....infatti si vedeva il video ma non si sentiva niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la traccia audio ha tutti i tag dentro e viene riconosciuta?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo... tramite iTunes seleziona la traccia e col tasto destro entra nelle impostazioni della traccia (quelle dove cambi copertina e nome) se le opzioni sono modificabili non saprei cosa dirti se le opzioni non sono modificabili (come successe nel mio caso) basta selezionare la traccia e cliccare su "Converti in mp3" una volta convertita col Drag&Drop esporti la traccia sulla scrivania e una volta reinserita nel video prova a ricaricarlo e fammi sapere se ora si l'audio si sente...

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricordo... tramite iTunes seleziona la traccia e col tasto destro entra nelle impostazioni della traccia (quelle dove cambi copertina e nome) se le opzioni sono modificabili non saprei cosa dirti se le opzioni non sono modificabili (come successe nel mio caso) basta selezionare la traccia e cliccare su "Converti in mp3" una volta convertita col Drag&Drop esporti la traccia sulla scrivania e una volta reinserita nel video prova a ricaricarlo e fammi sapere se ora si l'audio si sente...

Ma la traccia è gia un mp3......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se le impostazioni sono modificabili... anche a me la traccia era in mp3... prova a riconvertirla col drag&drop portala sulla scrivania o inseriscila e dovrebbe andare ora...

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere se le impostazioni sono modificabili... anche a me la traccia era in mp3... prova a riconvertirla col drag&drop portala sulla scrivania o inseriscila e dovrebbe andare ora...

Porta pazienza.....cosa vuole dire riconvertirla con il drag&drop? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...