Vai al contenuto

Canon 50mm L 1.2, ne vale la pena?


Messaggi raccomandati

grazie

ho un 17-40 , un 70-200 f4 is mi manca giusto il 50ntino

e credo che sarà il mio prossimo acquisto

PS

ho una Canon 400D e fa delle belle foto, se drovrò cambiarla prenderò una FF,

per ora preferisco investire su buone ottiche

Giustissimo :rofl:

Il 50mm è una lente che su aps-c ,almeno per i miei gusti , risulta un po' troppo lunga in interni , ma quando si riesce ad usare :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

in interni è lungo anche su FF, il 50... :clap:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

35 1.4 for the win

Quoto, se dovessi sostituire il 24-70 con un fisso luminoso, andre sicuramente sul 35 f1.4 L che a detta di tutti è un gioiellino (parlo di Canon ovviamente, Nikon è feccia :ghghgh:), i 50mm ultraluminosi di Canon non mi hanno mai convinto (anche se il vecchio f1.0 mi piacerebbe averlo eccome :ghghgh:)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, se dovessi sostituire il 24-70 con un fisso luminoso, andre sicuramente sul 35 f1.4 L che a detta di tutti è un gioiellino (parlo di Canon ovviamente, Nikon è feccia :ghghgh:), i 50mm ultraluminosi di Canon non mi hanno mai convinto (anche se il vecchio f1.0 mi piacerebbe averlo eccome :ghghgh:)

M.

Gioiellino in tutti i sensi: millequattrocentoeuri :ghghgh:

Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

se solo il 28 1.8 canon fosse una lente valida.. :)

e invece siamo dalle parti del 50 1.4 come costruzione e qualità.

in compenso il 24L l'ho provato e spacca i culi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...