Vai al contenuto

VLC non funziona più!!!!


Bio981

Messaggi raccomandati

Da quando ho aggiornato VLC all'ultima versione non mi è più possibile utilizzarlo!!!

per aggiornarlo ho cancellato tutto quello che c'era nella cartella del programma e ci ho messo tutto quello che c'era nell'immagine montata (in poche parole, gli stessi files ma aggiornati)

Ora, se apro VLC, il programma non si avvia e appare solamente il menù VLC in alto a sinistra vicino alla mela... quella è l'unica cosa di VLC con la quale posso interagire... da lì chiaramente posso solo chiuderlo!!!

Ho provato a reinstallarlo 10 volte... a reinstallare versioni vecchie ma tutte le volte ho questo impiccio???? Come faccio ora???!!! E' il mio player preferitooooo :)

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bio981

Da quando ho aggiornato VLC all'ultima versione non mi è più possibile utilizzarlo!!!

per aggiornarlo ho cancellato tutto quello che c'era nella cartella del programma e ci ho messo tutto quello che c'era nell'immagine montata (in poche parole, gli stessi files ma aggiornati)

Ora, se apro VLC, il programma non si avvia e appare solamente il menù VLC in alto a sinistra vicino alla mela... quella è l'unica cosa di VLC con la quale posso interagire... da lì chiaramente posso solo chiuderlo!!!

Non ho la minima idea di cosa stia succedendo a VLC, però potresti provare a buttare via le sue pref.

Vai nella tua Home-->Libreria-->Preferenze e individua il file org.videolan.vlc.plist e buttalo nel cestino.

Ora prova a riavviare VLC.

:)

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bio981

ho provato a fare come dici ma la situazione nn cambia  :)

Mmhh…

Hai provato a riavviare?

L'unico menu che vedi è VLC, quindi puoi aprire le sue pref.

Prova a vedere se tutto ti sembra regolare.

Scusa se sono così vago, ma è la prima volta che sento parlare di una app con solo un pezzo della barra dei menu… :D

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...