Vai al contenuto

Come si chiama il vostro iPod???


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio (che ancora non è mio, ma spero arrivi questa settimana se no sto male! :shock: ) iPod mini 4GB Silver si chiama come il suo proprietario: -Æma-

:roll:

Originale, lo so. :D8):D

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio shuffle lo ho chiamato Philly dal nome di un genere musicale che amo molto il Phillysound ossia tutta la musica uscitada una casa discografica di Filadelfia la Philadelphia International records; Arold Melvin & the Blue Notes, O'Jays, MFSB, Lou Rawls, ecc. ecc. (Anni 70-80)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

il mio shuffle lo ho chiamato Philly dal nome di un genere musicale che amo molto il Phillysound ossia tutta la musica uscita da una casa discografica di Filadelfia la Philadelphia International records; Harold Melvin & the Blue Notes, O'Jays, MFSB, Lou Rawls, ecc. ecc. (Anni 70-80)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ipod 20 GB 4g: Odin, da Odin Eidolon in PKna....

Il mio PowerMac G5: UNO

E il mio 2° account cattivo: DUE

Naturalmente tutto da Pk...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho da tre giorni un iPod Video da 60 Gb, ed oggi mi è già arrivato per posta il dock con l'infrarosso per controllarlo da lontano (l'avevo ordinato l'altro ieri.. velocissimi!!).

L'ho chiamato iFox.

Perché?

1) perchè Fox è il mio nickname da quando ho iniziato a giocare con Space Invaders nel lontano 1980 o giù di lì;

2) perchè Fox è di tre lettere come Pod; e

3) perché Fox ha una "o" nel mezzo come Pod.

iMac G5 2.1 Ghz iPod Photo 60Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPod si chiama iPPy e l'iBook iBBy :amore:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

andrewPod

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio 4G da 40Gb l'ho chiamato "Scrigno dei sogni" :ooooh: perchè prima che la mia ragazza me lo regalasse, l'ho desiderato da impazzire! e poi perchè la musica che c'è dentro, è la mia musica cioè i miei sogni.

Quello della mia ragazza, invece un nano nero da 4Gb, "Brontolo" :D in mio onore perchè le rompo i maroni!!! :ciao: (è pazza di me!!! :amore: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPod 4a generazione da 40 GB si chiama Bucefalo, come il cavallo di Alessandro Magno. Visto che è il mio inseparabile compagno ( :P ...) mai nome mi sembrò più adatto! Ammetto però di aver peccato in modestia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il mio Shuffle si chiama Toady… da toad=rospo, nomignolo della persona che me lo ha regalato.

L'iPod U2 SE Photo che mi sta arrivando dall'America (speriamo arrivi sano e salvo >_<) non ha ancora un nome, ci penserò quando lo avrò tra le mani :amore:

Un tale dal tecnico di computer: "Salve, ho un PC…" "Si… " "E ho un problema… " "Questo me l'ha già detto."

iMac G3 Bondi Blue // iBook G4 14" // MacBook Pro 15" // iPod Shuffle 1GB // iPod U2 SE Video 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aipod

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio shuffle si chiama Lostheavens mentre il mio ipod video nero si chiama Axia

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio video 30giga si chiama poddino

:amore:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iPod shuffle da 1 GB. L'ho chiamato Geral, che sono poi le iniziali del mio nome e del mio cognome, che poi sono le stesse prime lettere iniziali sia del nome che del cognome del mio compagno (che combinazione, eh? :gira: )

Quando poi ho comprato il mio iBook volevo chiamare Geral anche l'iBook, la cartella di inizio, il mouse, etc. etc.

Poi ho pensato bene di differenziare per evitare il delirio... :oops:

:ipod_shuffle: 1 GB

:ibook: 12" G4

:apple: :apple: :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...