Vai al contenuto

Crash-Office 2011


bludiamonds

Messaggi raccomandati

allora ragazzi,ogni tanto Word 2011 (non so se con powerpoint, excel e altre applicazione sia lo stesso),si chiude da solo,facendomi perdere il lavoro e mi esce la scritta "inviare segnalazione problema","non inviare". Come faccio a risolvere questo problema una volta per tutte?? L'aggiornamento l'ho fatto,ma non è cambiato niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bludiamonds, la tua domanda e' un po' generica..

D'acchito potrei risponderti non usare Office 2011 e non avrai nessun problema di crash ma.... non sarebbe bello.

Ti spiego cosa ho notato io dall'uso di office 2011 , e' migliorato parecchio rispetto ad office 2010 per MAC , ma e' rimasto sempre :

- poco reattivo (sopp. powerpoint & Excell)

- ogni tanto crassha e non mi ha soddisfatto.

La soluzione "Stabile" io l'ho individuata (dovendo usare la suite Microsoft causa compatibilità) con la virtualizzazione.

Parallels desktop 6.0 + Win xp + Office 2010 ....

Non ho avuto alcun problema di crash e vi devo diere che e' quasi piu' veloce di Office 2011 per MAC.

Altra alternativa :

usare Iworks anche se e' un altro mondo ed e' poco compatibile .....

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18
A me non crasha piu... In ogni caso è uno scandalo che MS continui a vendere queste ciofeche!

Comprato ed installato (per lavoro) dopo un mese disinstallato (non vi dico che procedura per poterlo fare) e sono tornato ad usare il mio amato iWork e me ne frego se i miei clienti perdono la formattazione negli allegati!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ciao io ho risolto andando nelle impostazioni della grammatica e settando cosi

schermata20101226a12404.png

fammi sapere

mi riferisco a Word 2011 for mac

1° problema: crash continui:

ho settato cm dici tu e spero funzioni...c sn files ke nn riesco nemmeno + ad aprire per i continui ed immediati crash...una cosa vomitevole....

2° problema, altrettanto d m::

ogni volta ke kiudo e riapro un file mi spariscono le barre degli strumenti "standard" e "formattazione"...

le riattivo andando su visualizza, ma nnt da fare...alla successiva riapertura le barre nn c sn +....ma è mai possibile na stronzata così?

3° problema: nn mi evidenzia + la parola intera cn doppio click...

nn ho mai visto un software così merdoso, nemmeno in tnt anni di windows...office 2008 nn faceva così skifo...e pensare ke il 2011 è decisamente meglio del 2008, almeno teoricamente...

nn so + cosa dire e cosa fare...

hai qlk suggestion?

grz tnt...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho risolto andando nelle impostazioni della grammatica e settando cosi

schermata20101226a12404.png

fammi sapere

ciao ragazzi...anche a me fa lo stesso scherzo adesso anchio ho settato...vediamo se crascia ancora.

volevo chiedervi se anche a voi...quando inserite delle forme in word, quando salvate le stesse si spostano tutte in alto a sinistra e dopo dando l'invio ritorna apposto

ciao e grazie

iphone5

Imac 27" i3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco a Word 2011 for mac

1° problema: crash continui:

ho settato cm dici tu e spero funzioni...c sn files ke nn riesco nemmeno + ad aprire per i continui ed immediati crash...una cosa vomitevole....

2° problema, altrettanto d m::

ogni volta ke kiudo e riapro un file mi spariscono le barre degli strumenti "standard" e "formattazione"...

le riattivo andando su visualizza, ma nnt da fare...alla successiva riapertura le barre nn c sn +....ma è mai possibile na stronzata così?

3° problema: nn mi evidenzia + la parola intera cn doppio click...

nn ho mai visto un software così merdoso, nemmeno in tnt anni di windows...office 2008 nn faceva così skifo...e pensare ke il 2011 è decisamente meglio del 2008, almeno teoricamente...

nn so + cosa dire e cosa fare...

hai qlk suggestion?

grz tnt...ciao

il problema sub 2 non ce l'ho, ti consiglio di cancellare il file di preferenze.

Il problema sub 3 non ce l'ho, a me si continua ad evidenziare

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...anche a me fa lo stesso scherzo adesso anchio ho settato...vediamo se crascia ancora.

volevo chiedervi se anche a voi...quando inserite delle forme in word, quando salvate le stesse si spostano tutte in alto a sinistra e dopo dando l'invio ritorna apposto

ciao e grazie

non utilizzo le forme, quindi non so risponderti...

ma con la mia configurazione vi continua a crashare o no?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

molto utile parlare di questo problema.

Uso word ed excel giornalmente: con word sto avendo crash continui ed inspiegabili

e quando andavo a formattare grafici e tabelle mi rimanevano

anche quelle didascalie che si attivano quando si pone il cursore vicino ad bottone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Proverò anche io queste impostazioni.

Cmq è esattamente lo stesso problema che avevo su Word per Windows, credo 2007, non ricordo. Quindi è proprio Word che fa pena, la correzione automatica può anche essere utile!

E' scandaloso...

Per fortuna ho Pages, uso quello, salvo in doc e apro il doc in Word, a quel punto nessun problema se modifico il testo.

I crash sono aumentati esponenzialmente e si verificano TUTTE le volte che cerco di incollare un testo preso su un PDF o altro formato. Italiano o Inglese non cambia.

Ciao!

p.s. Tutta un'altra vita da Windows a Mac... Pages è una figata!

EDIT: Quello che prima crashava non crasha più. Le impostazioni funzionano. Il problema con Word in Windows era, come ho detto, identico, e identica la soluzione trovata nei forum Windows.

W il MAC :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho provato le tue impostazioni ma quando faccio copia e incolla ogni tanto si blocca, considera che ho un air con lions aggiornato e word 2011, i file word che apro per lavoro, sono stati creati con versioni word vecchie tipo 2007 o giù di li, ho notato che se faccio un file da nuovo anche salvandolo con versioni compatibili più vecchie il problema è minore, come posso risolvere.....visto che comunque devo, per lavoro, aprire tali file anche del 2000?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

se ti si blocca con il copia incolla non so che dirti, visto che a me non succede (ho un mac book pro 2010). Al max prova a spezzettare il copia incolla con pezzi più brevi se il problema è la quantità di roba copiata...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...